Non c'è una regola precisa. Io ho il tuo stesso sensore da dicembre 2013. Per ora tutto bene, nessun alone.
Ora magari mi porto sfiga da solo vedi...![]()
alessio39 (21-09-14)
Ho provato la fotocameta al buio e dopo una ventina di secondi circa ho notato dei puntini rossi ai bordi del monitor e questo il difetto del sensore o e normale?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ultima modifica di ipeppe; 21-09-14 alle 00:41
Sono rimasto deluso da HTC per questo problema che su uno smartphone Top di gamma non me lo sarei mai aspettato, mi sa che per il prossimo passo a Samsung. Mi dispiace molto... Il mio è fuori garanzia e non spendo soldi.
Samsung Galaxy Note 3
Da quel che ho capito io, i sensori st (soggetti al problema delle foto buona) prodotti da ottobre 2013 sono buoni. I telefoni usciti di fabbrica con sensori ov (soggetti al problema delle foto verdi) sono anch'essi buoni. Le foto verdi con sensori ov si presentano con le prime partite di sensori montati in assistenza (non è chiaro che erano sensori difettosi o soltanto non adatti a M7 perché con diversa gestione del bianco). Cmq, avevo capito che gli ultimi utenti (un paio di mesi) che avevano ricevuto il telefono dall' assistenza con sensore ov non avevano alcun problema.
Comunque, ripeto se qualcuno vuole intraprendere un'azione di massa contro HTC io sono disponibile.
È una cosa pietosa, se riesco oggi posto la mia esperienza.
Il consiglio è, con molto rammarico, di stare lontano da questo marchio perché non esiste un servizio post vendita... VERGOGNA. Deve vergognarsi anche HTC Italia perché ho contattato via mail anche loro per ben due volte e non si sono degnato nemmeno di una semplice risposta.
Ultima modifica di robertovi; 21-09-14 alle 10:10
Ma htc non aveva comunicato di aver risolto con un aggiornamento softwate?loro dicono che e un problema software.....ma😨😨
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scusate ma come fate ad avere gli smartphone one m7 fuori garanzia?? La garanzia è di 24 mesi!!
Per quanto riguarda le foto verdi, htc mi aveva chiesto le foto incriminate e le foto del "mal riassemblaggio della scocca" mi hanno dato un nuovo numero di pratica ma sono trascorsi già 4 giorni senza alcuna risposta/riscontro...