CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

27 18.24%
Pagina 87 di 94 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    Idem che colore ? a me glacial Silver
    Anche a me glacial silver.... il mio M7 era black... ma fa nulla...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ah ecco adesso lo ricompri
    Anche a Matt82 lo hanno sostituito. Evidentemente adesso cominciano con tutti..
    Non penso lo sostituiscano a tutti. A me oltre la fotocamera mi avevano danneggiato la cornice della scocca e messo in corto i tasti volume. La sostituzione era d'obbligo!! Anche se ho combattuto abbastanza... Mi aspettavo un M7 ma evidentemente è uscito di produzione. E comunque è un 16GB contro i 32 del mio vecchio M7... insomma il prodotto nuovo te lo fanno comunque "pagare" in qualche modo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, il mio telefono non ha mai avuto problemi di aloni viola, faceva foto eccezionali in qualsiasi condizione di luce anche la sera e con buio quasi totale, purtroppo, però dopo un aggiornamento (forse quello a sense 6.0, non ne sono sicuro) ha iniziato a darmi il problema delle foto viola. Ora mi chiedo, se questo è un problema hardware com'è possibile che prima facesse foto perfette e ora fa foto che mi fanno solo venire voglia di sbattere il cell per terra? Vi allego qualche foto prima e dopo il problema, così vi fate un idea. La differenza è notevole.
    La cosa mi fa incazzare non poco! Dopo tutte le cose che ho letto sull'assistenza ho pure paura ad inviarlo... Vi giuro che non so che fare!

Prima
    Allegato 126909Allegato 126910

Dopo
    Allegato 126911Allegato 126912

P.S. Le foto scattate di sera col Desire S di mio padre sono di gran lunga migliori delle mie... Penso che questo la dica lunga sull'entità del problema...
    Ti confermo che è un problema hardware. Fidati è solo una casualità che sia successo a seguito dell'aggiornamento alla sense 6. Vuoi una dimostrazione che è un problema hardware dovuto al calore? Metti lo smartphone 10-15 minuti in frigo... Appena lo tiri fuori fa delle foto e verdrai che saranno foto perfette e senza aloni. Peccato che appena riprende la temperatura torneranno gli aloni...

5. Il seguente Utente ha ringraziato Matt82 per il post:

Senso41 (12-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    Be poi è diventata una sfida me vs primacomunicazione ad HTC ho dato pure il link di questo post....
    idem... potremmo fare una società tutela consumatori io e te

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Il sindacato utenti htc
    Xiaomi Mi A2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, il mio telefono non ha mai avuto problemi di aloni viola, faceva foto eccezionali in qualsiasi condizione di luce anche la sera e con buio quasi totale, purtroppo, però dopo un aggiornamento (forse quello a sense 6.0, non ne sono sicuro) ha iniziato a darmi il problema delle foto viola. Ora mi chiedo, se questo è un problema hardware com'è possibile che prima facesse foto perfette e ora fa foto che mi fanno solo venire voglia di sbattere il cell per terra? Vi allego qualche foto prima e dopo il problema, così vi fate un idea. La differenza è notevole.
    La cosa mi fa incazzare non poco! Dopo tutte le cose che ho letto sull'assistenza ho pure paura ad inviarlo... Vi giuro che non so che fare!

Prima
    Allegato 126909Allegato 126910

Dopo
    Allegato 126911Allegato 126912

P.S. Le foto scattate di sera col Desire S di mio padre sono di gran lunga migliori delle mie... Penso che questo la dica lunga sull'entità del problema...
    Riguardo al da farsi è come giocare al gratta e vinci... se sei disposto a stare 15-20 giorni senza smartphone, con il rischio che ti torni con una fotocamera che faccia foto quasi buone (perche le foto avranno una tonalità sul verde, anche le loro non lo ammetteranno mai) mandalo in assistenza tanto è tutto gratis (ricordo che la garanzia è di 24 mesi). Se invece riesci ad aggirare l'ostacolo col flash tienilo così, risparmiando tempo e nervosismi vari...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Il sindacato utenti htc
    Esatto. Perchè è davvero un peccato... una società che fa questi prodotti di qualità a differenza della ormai diffusissima samsung che rifila solo carcasse di plastica debba avere problemi di assitenza.
    Proprio ora che c'è stato anche il grande flop della apple... Htc poteva prendere il sopravvento...
    E' evidente che hanno bisogno di persone con occhi aperti come noi di questo forum

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt82 Visualizza il messaggio
    Esatto. Perchè è davvero un peccato... una società che fa questi prodotti di qualità a differenza della ormai diffusissima samsung che rifila solo carcasse di plastica debba avere problemi di assitenza.
    Proprio ora che c'è stato anche il grande flop della apple... Htc poteva prendere il sopravvento...
    E' evidente che hanno bisogno di persone con occhi aperti come noi di questo forum
    Nel caso dei problemi di fotocamera di M7, credo che le colpe maggiori siano proprio di HTC. I sensori originari erano difettati, cosí come quelli in carico all'assistenza. Come potevano mai risolvere il problema senza gli strumenti giusti? Che poi ci sono colpe riguardanti anche l'assistenza, questo è pur vero, ma riguardano le gestioni delle singole pratiche e di altri problemi creati al telefono
    Ultima modifica di robertovi; 12-11-14 alle 14:32

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Hanno anche la colpa di non aver testato bene i sensori ,visto che una volta ritornati dall'assistenza ad alcuni si ripresentano gli aloni viola o verdi e i piu fortunati non succede nulla,

Baby Droid

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti ! Il mio è appena tornato dall’assistenza, sempre per il solito problema delle foto viola. Ah, dimenticavo, l’avevo già mandato l’anno scorso e mi è stato restituito tale e quale (roba da denuncia…..). Ora, mi ero quasi illuso, ma ho il leggero dubbio che pure stavolta mi abbiano preso per il c….. Premetto che stupidamente non avevo visto quale fosse il sensore montato mentre ora vedo che ha un ST VD6869 (1.0) cinesensor 2013-03-10 per cui , anche se sul foglio mi hanno scritto “riparazione elettrica”, non ho la certezza che qualcosa abbiano fatto. Il primo giorno l’ho provato e sinceramente mi sembrava perfetto. Oggi ho fatto scaldare la batteria fino a 42°, sono andato in un luogo buio e ho fatto alcune prove. Senza flash le foto fanno pietà mentre col flash attivato devo dire che non posso lamentarmi. A questo punto vi chiedo un consiglio, voi cosa fareste ? Sinceramente a questo punto lo terrei così poiché sono veramente demoralizzato e, se col flash continua a farle così posso anche accontentarmi. Non vorrei però che ritornasse come prima…..Voi che siete esperti e avete sicuramente più esperienza sapete mica se il mio sensore fa parte di quelli fallati ?
    Scusate se mi sono dilungato troppo ma ho preferito spiegare tutto per bene.
    Grazie a tutti
    Marco

Pagina 87 di 94 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio