Anche a me glacial silver.... il mio M7 era black... ma fa nulla...
Non penso lo sostituiscano a tutti. A me oltre la fotocamera mi avevano danneggiato la cornice della scocca e messo in corto i tasti volume. La sostituzione era d'obbligo!! Anche se ho combattuto abbastanza... Mi aspettavo un M7 ma evidentemente è uscito di produzione. E comunque è un 16GB contro i 32 del mio vecchio M7... insomma il prodotto nuovo te lo fanno comunque "pagare" in qualche modo..
Ti confermo che è un problema hardware. Fidati è solo una casualità che sia successo a seguito dell'aggiornamento alla sense 6. Vuoi una dimostrazione che è un problema hardware dovuto al calore? Metti lo smartphone 10-15 minuti in frigo... Appena lo tiri fuori fa delle foto e verdrai che saranno foto perfette e senza aloni. Peccato che appena riprende la temperatura torneranno gli aloni...
Senso41 (12-11-14)
Il sindacato utenti htc
Xiaomi Mi A2
Riguardo al da farsi è come giocare al gratta e vinci... se sei disposto a stare 15-20 giorni senza smartphone, con il rischio che ti torni con una fotocamera che faccia foto quasi buone (perche le foto avranno una tonalità sul verde, anche le loro non lo ammetteranno mai) mandalo in assistenza tanto è tutto gratis (ricordo che la garanzia è di 24 mesi). Se invece riesci ad aggirare l'ostacolo col flash tienilo così, risparmiando tempo e nervosismi vari...
Esatto. Perchè è davvero un peccato... una società che fa questi prodotti di qualità a differenza della ormai diffusissima samsung che rifila solo carcasse di plastica debba avere problemi di assitenza.
Proprio ora che c'è stato anche il grande flop della apple... Htc poteva prendere il sopravvento...
E' evidente che hanno bisogno di persone con occhi aperti come noi di questo forum![]()
Nel caso dei problemi di fotocamera di M7, credo che le colpe maggiori siano proprio di HTC. I sensori originari erano difettati, cosí come quelli in carico all'assistenza. Come potevano mai risolvere il problema senza gli strumenti giusti? Che poi ci sono colpe riguardanti anche l'assistenza, questo è pur vero, ma riguardano le gestioni delle singole pratiche e di altri problemi creati al telefono
Ultima modifica di robertovi; 12-11-14 alle 14:32
Hanno anche la colpa di non aver testato bene i sensori ,visto che una volta ritornati dall'assistenza ad alcuni si ripresentano gli aloni viola o verdi e i piu fortunati non succede nulla,
Buonasera a tutti ! Il mio è appena tornato dall’assistenza, sempre per il solito problema delle foto viola. Ah, dimenticavo, l’avevo già mandato l’anno scorso e mi è stato restituito tale e quale (roba da denuncia…..). Ora, mi ero quasi illuso, ma ho il leggero dubbio che pure stavolta mi abbiano preso per il c….. Premetto che stupidamente non avevo visto quale fosse il sensore montato mentre ora vedo che ha un ST VD6869 (1.0) cinesensor 2013-03-10 per cui , anche se sul foglio mi hanno scritto “riparazione elettrica”, non ho la certezza che qualcosa abbiano fatto. Il primo giorno l’ho provato e sinceramente mi sembrava perfetto. Oggi ho fatto scaldare la batteria fino a 42°, sono andato in un luogo buio e ho fatto alcune prove. Senza flash le foto fanno pietà mentre col flash attivato devo dire che non posso lamentarmi. A questo punto vi chiedo un consiglio, voi cosa fareste ? Sinceramente a questo punto lo terrei così poiché sono veramente demoralizzato e, se col flash continua a farle così posso anche accontentarmi. Non vorrei però che ritornasse come prima…..Voi che siete esperti e avete sicuramente più esperienza sapete mica se il mio sensore fa parte di quelli fallati ?
Scusate se mi sono dilungato troppo ma ho preferito spiegare tutto per bene.
Grazie a tutti
Marco