CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

27 18.24%
Pagina 90 di 94 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ok grazie x i consigli...adesso aspetto che torni il one del mio amico e vedo se gli hanno risolto il problema degli aloni verdi e se si lo mando anche io...altrimenti valuto di tenerlo così è lo mando magari a fine garanzia che é tra 1 anni e 4 mesi

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi scuso in anticipo perché non sono riuscita a leggere tutte le 50 pagine e arrivo al dunque.
    le mie foto vengono benissimo,io ho invece dei problemi nella registrazione dei video, dopo averli effettuati nel rivederli appare una linea verde ai bordi dello schermo ed alcuni aloni fino alla "perdita" del colore, sembrano quasi girati in bianco e nero.
    Ho contattato l'assistenza che mi ha risposto indicandomi alcune procedure da seguire ma nulla, mi è rimasto solo il factory reset da provare ma non credo cambi nulla.

Qualcuno ha dei problemi solo nella registrazione dei video?

Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simpaty2 Visualizza il messaggio
    Mi scuso in anticipo perché non sono riuscita a leggere tutte le 50 pagine e arrivo al dunque.
    le mie foto vengono benissimo,io ho invece dei problemi nella registrazione dei video, dopo averli effettuati nel rivederli appare una linea verde ai bordi dello schermo ed alcuni aloni fino alla "perdita" del colore, sembrano quasi girati in bianco e nero.
    Ho contattato l'assistenza che mi ha risposto indicandomi alcune procedure da seguire ma nulla, mi è rimasto solo il factory reset da provare ma non credo cambi nulla.

Qualcuno ha dei problemi solo nella registrazione dei video?

Grazie in anticipo
    A me faceva la stessa identica cosa ed era dovuta all'ultimo aggiornamento della fotocamera HTC (non compatibile penso con gli M7), prova a disinstallare gli aggiornamenti, io ho risolto così.
    Poi magari non so se hai già provato ed è un'altro problema, ma se le foto ti vengono bene penso sia dovuto a qualche problema software.

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie per la risposta, si le foto non hanno nessun problema.
    Come faccio a disinstallare quell'aggiornamento???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta, si le foto non hanno nessun problema.
    Come faccio a disinstallare quell'aggiornamento???
    Vai su impostazioni---->Applicazioni------>camera htc o una cosa del genere, lo vedi comunque dall'immagine della fotocamera e poi da li dentro disinstalla aggiornamenti.
    Dovrebbe essere questo il tuo problema.

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho appena provato, avevi ragione. :o
    Ho comunque contattato nuovamente l'assistenza e mi hanno detto che in ogni caso l'applicazione si deve pur aggiornare, quindi adesso non so che fare
    Dovrei o tenerlo così senza aggiornare la fotocamera o portarlo in assistenza ma non so cosa potrebbero fare se è in ogni caso un problema dell'aggiornamento. Proverò a ricontattarli dicendo di quanto ho fatto e vediamo che mi dicono.

Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho appena provato, avevi ragione. :o
    Ho comunque contattato nuovamente l'assistenza e mi hanno detto che in ogni caso l'applicazione si deve pur aggiornare, quindi adesso non so che fare
    Dovrei o tenerlo così senza aggiornare la fotocamera o portarlo in assistenza ma non so cosa potrebbero fare se è in ogni caso un problema dell'aggiornamento. Proverò a ricontattarli dicendo di quanto ho fatto e vediamo che mi dicono.

Grazie mille
    è un problema dell'aggiornamento al 100%, infatti se adesso provi ad aggiornare di nuovo la fotocamera dallo store, ti dice che il tuo dispositivo non è compatibile con questa applicazione.
    Inoltre, la fotocamera non si aggiornerà da sola, quindi vai tranquilla!
    Molto strano invece che quelli di HTC non sapevano proprio di questo problema, spero solo che hai beccato il disinformato\a di turno perchè se no c'è davvero da piangere!!
    Comunque, ripeto, non hai bisogno di assistenza, il terminale è perfetto era solo quell'aggiornamento "fallato" per gli M7!

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Credo di averne beccati più di uno che non sapessero nulla,perché la prima risposta l'ho avuta tramite mail, la seconda tramite chat e sono nell'ultima quando ho detto della prova fatta mi hanno risposto "allora potrebbe essere un Bug", quindi a quanto pare non lo sapevano.
    In tutto questo dovremo aspettare un aggiornamento da parte di Htc che chissà quando arriverà

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, sto per scambiar il mio nexus 5 per un HTC M7 32 gb colore oro.
    Il tel ha due mesi di vita però dal seriale ( che mi sono fatto mandare)ho scoperto che è stato prodotto in Norvegia il 30 Novembre 2013! Data la vostra esperienza, che probabilità ho di beccare il problema con la fotocamera e relativi aloni viola? il proprietario per adesso ha negato che il problema ci fosse, c'è da fidarsi?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrison Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, sto per scambiar il mio nexus 5 per un HTC M7 32 gb colore oro.
    Il tel ha due mesi di vita però dal seriale ( che mi sono fatto mandare)ho scoperto che è stato prodotto in Norvegia il 30 Novembre 2013! Data la vostra esperienza, che probabilità ho di beccare il problema con la fotocamera e relativi aloni viola? il proprietario per adesso ha negato che il problema ci fosse, c'è da fidarsi?
    grazie
    Fatti dire che sensore monta.
    A quella data deve montare sicuramente un sensore "st" (quelli colpevoli di "rovinarsi" e fare foto viola). Per tale sensore c'è anche scritta la data di fabbricazione. Se il sensore riporta data di fabbricazione da ottobre 2013 in poi, non dovrebbe avere problemi.
    Se invece il sensore è un "ov" il telefono è già stato in assistenza e al 99% fa foto verdi. Infatti a quella data non venivano ancora montati di fabbrica sensori "ov".
    Buona fortuna.

12. Il seguente Utente ha ringraziato robertovi per il post:

morrison (09-01-15)

Pagina 90 di 94 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio