Visualizzazione stampabile
-
Anche io senza reset tutto okkk
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82one
Cid 402 brand tre aggiornamento appena arrivato è di 358 mb e la sigla è con 17 finale...è quello buono?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Il mio é brand 3 ma questo che segnali come aggiornamento l'ho fatto più di un mese fa... Hai gia la 4.4.2 o sei ancora alla 4.3?
-
Sono alla 4.3...questo aggiornamento da problemi?
-
Quote:
Pax82one
Sono alla 4.3...questo aggiornamento da problemi?
Androidiani App
Io non ho riscontrato nessun problema anzi,migliorato dal punto di vista della fluidità!
-
Ok allora lo aggiorno
-
Io l'ho aggiornato ieri con il nuovissimo aggiornamento avevo la 4.3... Vai tranquillo tutto molto più fluido e migliore gestione della ram ma la durata della batteria sempre quella :(
-
1 allegato(i)
Quote:
juelll
Io l'ho aggiornato ieri con il nuovissimo aggiornamento avevo la 4.3... Vai tranquillo tutto molto più fluido e migliore gestione della ram ma la durata della batteria sempre quella :(
Androidiani App
A me la durata non sembra così male...
Allegato 105636
-
Premetto che io lo uso moltissimo il telefono sostituendo del tutto pc... Tengo almeno 5 ore schermo acceso... Non mi basterebbe il triplo della capienza attuale :)
-
Quote:
juelll
Premetto che io lo uso moltissimo il telefono sostituendo del tutto pc... Tengo almeno 5 ore schermo acceso... Non mi basterebbe il triplo della capienza attuale :)
Androidiani App
Ah beh allora questo è un altro caso!! ti conviene prendere una power bank allora così almeno stai più tranquillo nell'utilizzo quotidiano!
-
Quindi siamo (finalmente!) alla versione bugfix!!! Ora downloddo alla grande!:cool: