Visualizzazione stampabile
-
Pare proprio di sì. Nel senso che è confermato che sarà una caratteristica della Sense 6 quindi dovrebbe esserci anche per il nostro. Poi tutto può essere... Però dal momento che lg l'ha messa anche sui telefoni da 80 euro e pure Nokia, non vedo perché no...
-
Quote:
Originariamente inviato da
engerica
Pare proprio di sì. Nel senso che è confermato che sarà una caratteristica della Sense 6 quindi dovrebbe esserci anche per il nostro. Poi tutto può essere... Però dal momento che lg l'ha messa anche sui telefoni da 80 euro e pure Nokia, non vedo perché no...
La cosa strana è che ancora nessuno l'abbia messa a disposizione come App di terze parti.....:cool:
-
Quote:
Marieddu67
La cosa strana è che ancora nessuno l'abbia messa a disposizione come App di terze parti.....:cool:
Spero vivamente venga implementata anche sul one questa funzione!! Ed in ogni caso non può essere implementata con app con di terze parti o almeno non senza root in quanto dovrebbe agire al livello kernel e quindi senza permessi nulla purtroppo! io ho trovato qualche app che usa il sensore di prossimità ma consumano troppo!
-
Ti quoto. Gravity screen off è ottima, customizzabile ma "beve" che è un piacere...
-
Quote:
sero86
Spero vivamente venga implementata anche sul one questa funzione!! Ed in ogni caso non può essere implementata con app con di terze parti o almeno non senza root in quanto dovrebbe agire al livello kernel e quindi senza permessi nulla purtroppo! io ho trovato qualche app che usa il sensore di prossimità ma consumano troppo!
Allora confidiamo nella Sense 6, e portiamo pazienza......:cool:
-
Quote:
Marieddu67
Il double tap2wake è una funzione del kernel. Vado un po' OT:
Con un custom kernel si può avere tranquillamente
-
Quote:
DHD
Il double tap2wake è una funzione del kernel. Vado un po' OT:
Con un custom kernel si può avere tranquillamente
Ciao, sto cercando proprio quel kernel ma non lo trovo. Indicazioni o link?? Thanks :S
-
Quote:
Francy92
Ciao, sto cercando proprio quel kernel ma non lo trovo. Indicazioni o link?? Thanks :S
Mi pare questo, no?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ermal-bln.html
-
Io ho cid 405 e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento , può dipendere dal fatto che non ho la sim installata? Sto usando nexus5 in questo periodo ma ero curioso di provare il one con kk .
-
Del 4.4 si son perse le tracce da quando è stato ritirato 2 settimane fa. Ho paura che avesse ragione un amico qui quando ha detto che lo avrebbero rilasciato corretto dopo l'uscita del nuovo modello. Speriamo di no...