Ragazzi, volendo riassumere, con l aggiornamento perdiamo sveglia da spento, flash Player e anche skygo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi, volendo riassumere, con l aggiornamento perdiamo sveglia da spento, flash Player e anche skygo?
Ti garantisco,pacchetto dati sempre attaccato,,alcune telefonate,qualche passaggio su Facebook a su questo sito,due ore di musica...dopo il download tengo a sottolineare ho fatto un bel reset e reinstallato tutto nuovamente,ho perso un'ora ma ne è valsa la pena...ora sono al 78%...
Concordo, oggi faccio anche io un ripristino. Anche perchè per un bel pò non si vedranno aggiornamenti pesanti
Ora che è stato sistemato il 4.4.2 voglio godermelo appieno e un bel reset può solo migliorare la situazione.
Perderò un pò di tempo nel ripristinare tutto, ma se non mi divertissi cosi tanto a farlo non sarei cosi devoto di Android![]()
Concordo, oggi faccio anche io un ripristino. Anche perchè per un bel pò non si vedranno aggiornamenti pesanti
Ora che è stato sistemato il 4.4.2 voglio godermelo appieno e un bel reset può solo migliorare la situazione.
Perderò un pò di tempo nel ripristinare tutto, ma se non mi divertissi cosi tanto a farlo non sarei cosi devoto di Android[/QUOTE]
Infatti fondamentalmente é quasi divertente,poi cosi faccio pulizia eliminando applicazioni che non uso più e rinnovando temi ed altro.
Mi è arrivata la notifica dell aggiornamento 4.20.901.17 .. è quello giusto senza bug?
Non so voi ma sto notando dei micro lag quando si ruota lo schermo nella gallaria e nei video ad esempio anche su youtube
Brand tim ora mi da l'aggiornamento. Che faccio? Aggiorno si o aggiorno no? Eventualmente è possibile tornare indietro?
Questo è l'aggiornamento che mi da allego foto![]()
Ultima modifica di fiaschin; 20-03-14 alle 15:51
Con la wifi di casa (non certo un fulmine, alice 7mega...) ha impiegato 12 minuti.
Riprova, magari i server sono sovraccarichi visto che staranno scaricando tutti...
Si, anche perchè la tim non aveva proprio fatto uscire la prima versione 4.4.2 (quella per i nobrand), a causa del ritiro per bug.
E un paio di giorni fa è uscita la versione corretta per i nobrand e oggi per i tim
Appena aggiornato nemmeno io ero soddisfatto della fluidità. E la batteria scendeva abbastanza velocemente.
Ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica (senza però cancellare foto, musica e video) e ora è tutto molto più fluido e la batteria scende normalmente.
L'aggiornamento è quello uscito oggi. Io per ora non ho problemi, l'ho scritto la pagina prima. Ho provato tante cose e non ho avuto nessun problema.
Decidi tu
Ho letto che col 4.4.2 (anche per i nobrand) si perde la possibilità della sveglia da spento (ma davvero qualcuno spegne un cell android????) e il flash player, che ,a mio avviso, potrà sempre essere installato dopo...Ah, e poi non funziona skygo (ma son sicuro che tra non molto fixeranno anche questo problema).