CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 121 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1202
Discussione:

Discussione su KitKat e sense 5.5: News ed update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Zera89

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi, volendo riassumere, con l aggiornamento perdiamo sveglia da spento, flash Player e anche skygo?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ti garantisco,pacchetto dati sempre attaccato,,alcune telefonate,qualche passaggio su Facebook a su questo sito,due ore di musica...dopo il download tengo a sottolineare ho fatto un bel reset e reinstallato tutto nuovamente,ho perso un'ora ma ne è valsa la pena...ora sono al 78%...

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zera89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, volendo riassumere, con l aggiornamento perdiamo sveglia da spento, flash Player e anche skygo?

Esattamente...

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio
    Ti garantisco,pacchetto dati sempre attaccato,,alcune telefonate,qualche passaggio su Facebook a su questo sito,due ore di musica...dopo il download tengo a sottolineare ho fatto un bel reset e reinstallato tutto nuovamente,ho perso un'ora ma ne è valsa la pena...ora sono al 78%...

Concordo, oggi faccio anche io un ripristino. Anche perchè per un bel pò non si vedranno aggiornamenti pesanti
    Ora che è stato sistemato il 4.4.2 voglio godermelo appieno e un bel reset può solo migliorare la situazione.

Perderò un pò di tempo nel ripristinare tutto, ma se non mi divertissi cosi tanto a farlo non sarei cosi devoto di Android

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    [quote name="REZIEL69" post=5431068]Ti garantisco,pacchetto dati sempre attaccato,,alcune telefonate,qualche passaggio su Facebook a su questo sito,due ore di musica...dopo il download tengo a sottolineare ho fatto un bel reset e reinstallato tutto nuovamente,ho perso un'ora ma ne è valsa la pena...ora sono al 78%...

Concordo, oggi faccio anche io un ripristino. Anche perchè per un bel pò non si vedranno aggiornamenti pesanti
    Ora che è stato sistemato il 4.4.2 voglio godermelo appieno e un bel reset può solo migliorare la situazione.

Perderò un pò di tempo nel ripristinare tutto, ma se non mi divertissi cosi tanto a farlo non sarei cosi devoto di Android [/QUOTE]
    Infatti fondamentalmente é quasi divertente,poi cosi faccio pulizia eliminando applicazioni che non uso più e rinnovando temi ed altro.

Androidiano L'avatar di Zera89

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il download è molto lento, succede anche a voi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mi è arrivata la notifica dell aggiornamento 4.20.901.17 .. è quello giusto senza bug?

Androidiano L'avatar di lorenzobiggest

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non so voi ma sto notando dei micro lag quando si ruota lo schermo nella gallaria e nei video ad esempio anche su youtube

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Brand tim ora mi da l'aggiornamento. Che faccio? Aggiorno si o aggiorno no? Eventualmente è possibile tornare indietro?
    Questo è l'aggiornamento che mi da allego foto
    Ultima modifica di fiaschin; 20-03-14 alle 15:51

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zera89 Visualizza il messaggio
    Il download è molto lento, succede anche a voi?

Con la wifi di casa (non certo un fulmine, alice 7mega...) ha impiegato 12 minuti.
    Riprova, magari i server sono sovraccarichi visto che staranno scaricando tutti...

Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Mi è arrivata la notifica dell aggiornamento 4.20.901.17 .. è quello giusto senza bug?
    Si, anche perchè la tim non aveva proprio fatto uscire la prima versione 4.4.2 (quella per i nobrand), a causa del ritiro per bug.
    E un paio di giorni fa è uscita la versione corretta per i nobrand e oggi per i tim

Quote Originariamente inviato da lorenzobiggest Visualizza il messaggio
    Non so voi ma sto notando dei micro lag quando si ruota lo schermo nella gallaria e nei video ad esempio anche su youtube
    Appena aggiornato nemmeno io ero soddisfatto della fluidità. E la batteria scendeva abbastanza velocemente.
    Ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica (senza però cancellare foto, musica e video) e ora è tutto molto più fluido e la batteria scende normalmente.

Quote Originariamente inviato da fiaschin Visualizza il messaggio
    Brand tim ora mi da l'aggiornamento. Che faccio? Aggiorno si o aggiorno no? Eventualmente è possibile tornare indietro?
    Questo è l'aggiornamento che mi da allego foto
    L'aggiornamento è quello uscito oggi. Io per ora non ho problemi, l'ho scritto la pagina prima. Ho provato tante cose e non ho avuto nessun problema.
    Decidi tu
    Ho letto che col 4.4.2 (anche per i nobrand) si perde la possibilità della sveglia da spento (ma davvero qualcuno spegne un cell android???? ) e il flash player, che ,a mio avviso, potrà sempre essere installato dopo...Ah, e poi non funziona skygo (ma son sicuro che tra non molto fixeranno anche questo problema).