Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zera89
Il download è molto lento, succede anche a voi?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
si, molto lento
Quote:
fiaschin
Eventualmente è possibile tornare indietro?
non in maniera automatica, dovresti fare il downgrade "manualmente". cosa per nulla pratica
-
Quote:
skorpion83
Con la wifi di casa (non certo un fulmine, alice 7mega...) ha impiegato 12 minuti.
Riprova, magari i server sono sovraccarichi visto che staranno scaricando tutti...
Si, anche perchè la tim non aveva proprio fatto uscire la prima versione 4.4.2 (quella per i nobrand), a causa del ritiro per bug.
E un paio di giorni fa è uscita la versione corretta per i nobrand e oggi per i tim :D
Appena aggiornato nemmeno io ero soddisfatto della fluidità. E la batteria scendeva abbastanza velocemente.
Ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica (senza però cancellare foto, musica e video) e ora è tutto molto più fluido e la batteria scende normalmente.
L'aggiornamento è quello uscito oggi. Io per ora non ho problemi, l'ho scritto la pagina prima. Ho provato tante cose e non ho avuto nessun problema.
Decidi tu :D
Ho letto che col 4.4.2 (anche per i nobrand) si perde la possibilità della sveglia da spento (ma davvero qualcuno spegne un cell android???? :D) e il flash player, che ,a mio avviso, potrà sempre essere installato dopo...Ah, e poi non funziona skygo (ma son sicuro che tra non molto fixeranno anche questo problema).
Non puoi tornare indietro, almeno non ufficialmente. Dovrai moddarlo per poter tornare indietro.
Sto scaricando grazie..vedremo il risultato!
-
Quote:
fiaschin
Sto scaricando grazie..vedremo il risultato!
aiuto mi da 5 ore al termine..com'è possibile? sono collegato in wifi ad adsl
-
Ragazzi c'è qualcuno di voi che aveva problemi con il led di notifica è che adesso aggiornando a kitkat 4.4 il problema si è risolto??
-
Installato ieri, qualkuno a riprovato a reinstallare FlashPlayer con Dolphin?
Io l'ho installato anke con la vesione flashplayer 11.1 ma ankora nulla per i video
stessa cosa SkyGo che andava ora non piu'....
Ciaooo
-
ma per i segnalibri si è trovata una soluzione, sul google non trovo.
Grazie
-
1 allegato(i)
Salve...un piccolo aiuto: ho aggiornato, sembra tutto ok, ma accanto alle lettere della rete (Edge o Hpsda), mi spunta una Z rovesciata, come da foto allegataAllegato 105822? Cos'è? Potete aiutarmi per toglierla...Grazie
-
Quote:
meno26
È l'nfc attivo,disattivalo dalle impostazioni.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi ho aggiornato da 2 giorni e ad oggi nessun particolare problema, non ho ancora provato a pieno la batteria ma sembra che sia migliorata. Il problema durante la chiamata non l'ho mai avuto, le uniche cose che ho notato sono: la tastiera con compositore vocale mi resta su EN, mi è sparita un App su strumenti, credo sia il flashplayer, e la line mi sembra debole, o la 3 ha tolto ieri un ripetitore a casa mia o la frequenza è più scarsa... P.S.: non ho fatto il reset.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Pax82one
È l'nfc attivo,disattivalo dalle impostazioni.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
sarebbe?? nfc?
ancora meglio cos'è htc mini+?