Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiaschin
sarebbe?? nfc?
ancora meglio cos'è htc mini+?
Ciao, l'nfc e una collettività wireless tra due telefoni vicini, basta che avvicini due telefoni che c'è l'hanno attivo e puoi passarti foto, video ecc ecc con una velocità superiore al Bluetooth, io lo uso spessissimo associato a superbeam e invio e ricevo file a 40 kbs.
L' HTC mini più è un telecomando che puoi usare con il telefono per cambiare canale usando la funzione tv ecc..
-
Quote:
windowmaker
Ciao, l'nfc e una collettività wireless tra due telefoni vicini, basta che avvicini due telefoni che c'è l'hanno attivo e puoi passarti foto, video ecc ecc con una velocità superiore al Bluetooth, io lo uso spessissimo associato a superbeam e invio e ricevo file a 40 kbs.
L' HTC mini più è un telecomando che puoi usare con il telefono per cambiare canale usando la funzione tv ecc..
Grazie ..e invece una mia amica ha l's4 e vedo che a volte come connessione ha h+ ..sarebbe? Perché io nel mio one nn ce l'ho?
E con l'aggiornamento ho visto che la barra in alto è tutta grigia ..Non si può riavere i colori? Cioè la batteria verde?
-
qualcuno sa se è possibile reinserire il flashplayer poi? non so se aggiornare o meno
-
Quote:
fiaschin
Grazie ..e invece una mia amica ha l's4 e vedo che a volte come connessione ha h+ ..sarebbe? Perché io nel mio one nn ce l'ho?
E con l'aggiornamento ho visto che la barra in alto è tutta grigia ..Non si può riavere i colori? Cioè la batteria verde?
La H+ è la nostra H, è un impostazione visiva degli HTC, la batteria con l'aggiornamento rimane bianca cosa che anche a me non piace tantissimo visto che prima vedevi subito se eri in riserva o a secco con il rosso...😕
-
Scusate ma io non trovo più il menù sviluppatori,com'è possibile?
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
Il flash player non lo puoi più inserire perché é stato disdetto l'accordo con google per l'utilizzo. É possibile vedere lo stesso i video flash ma devi istallare odino (però c'é da fare una piccola procedura, diciamo non é immediato)
. Io non l'ho fatto però l'ultimo aggiornamento perché giá ho perso delle funzioni che mi servivano con il precedente aggiornamento, figuriamoci adesso ...
-
Quote:
Lucky81
Ragazzi ho aggiornato da 2 giorni e ad oggi nessun particolare problema, non ho ancora provato a pieno la batteria ma sembra che sia migliorata. Il problema durante la chiamata non l'ho mai avuto, le uniche cose che ho notato sono: la tastiera con compositore vocale mi resta su EN, mi è sparita un App su strumenti, credo sia il flashplayer, e la line mi sembra debole, o la 3 ha tolto ieri un ripetitore a casa mia o la frequenza è più scarsa... P.S.: non ho fatto il reset.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ma il tuo è brand tre? Il mio è Brand tre e nn mi notifica nulla, mi scrivi che versione hai?
-
Quote:
SatanelloFG
Inviato dal mio ME301T usando
Androidiani App
devi andare in impostazioni>informazioni>informazioni software>altro e tappare 5 o 6 volte a ripetizione su "numero build",poi apparirà un messaggio per avvisarti che la modalità sviluppatore è attiva.
- - merge - -
Quote:
SatanelloFG
Inviato dal mio ME301T usando
Androidiani App
devi andare in impostazioni>informazioni>informazioni software>altro e tappare 5 o 6 volte a ripetizione su "numero build",poi apparirà un messaggio per avvisarti che la modalità sviluppatore è attiva.
-
ma alla fine senza il flashplayer quali sono i siti che non fungono bene?
-
Quote:
Ludovic0
Ma il tuo è brand tre? Il mio è Brand tre e nn mi notifica nulla, mi scrivi che versione hai?
A che versione sei? Io brand 3 ho aggiornato alla 4.4.2 quasi un mese fa... Ma nn ho ancora ricevuto)l'ultimo aggiornamento con indicazione del miglioramento del wifi