Visualizzazione stampabile
-
A 5 giorni dall'aggiornamento alla 4.4.2, posso senza ombra di dubbio affermare che il mio One è ancora più fluido e stabile di prima.La batteria sembrerebbe duri qualcosa in più, ma domani avrò la prima vera giornata di utilizzo intensivo, e ne avrò o meno la conferma!!:cool:
-
Ragazzi come faccio a eliminare i wakelocks??? È incredibile ho perennemente wakelocks attivi ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
albion
Ragazzi come faccio a eliminare i wakelocks??? È incredibile ho perennemente wakelocks attivi ..
Anche io ne ho tanti di wakelocks per adesso siccome non è root il mio ho scaricato wakelocks detector su play store provalo ti interrompe i wakelocks che sono attivi in quel momento ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Confermato l'arrivo di sense 6.0 per giugno luglio e successivamente con la 4.4.3 risolveranno il problema della fotocamera:LUNGA VITA AD HTC ONE!
-
Quote:
Pax82one
Confermato l'arrivo di sense 6.0 per giugno luglio e successivamente con la 4.4.3 risolveranno il problema della fotocamera:LUNGA VITA AD HTC ONE!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Intendi per aloni viola????
-
Quote:
kevin9494
gli aloni viola sono un problema hardware, bisogna sostituire un sensore. quindi è un problema risolvibile solo mandandolo in assistenza. non si potrà MAI risolvere con un aggiornamento software
-
Ah ok ho avuto false illusioni :(
-
Quote:
marmisteryo
[quote name="kevin9494" post=5446841]Intendi per aloni viola????
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
gli aloni viola sono un problema hardware, bisogna sostituire un sensore. quindi è un problema risolvibile solo mandandolo in assistenza. non si potrà MAI risolvere con un aggiornamento software[/QUOTE]
Credo invece si possa fare molto,non a caso a molta gente il problema è nato dopo un aggiornamento.Se lo dicono loro poi... http://www.tecnoandroid.it/android-4...do-llabtoofer/
-
Ma llabtoofer, un ottimo sviluppatore inglese molto informato ma comunque non interno ad HTC, parla di surriscaldamento e consumi batteria con la fotocamera. Non parla degli aloni viola. Quelli sono un problema hardware. In realtà poi non è corretto dire che per giugno è confermato l'arrivo della Sense 6.0. Lo afferma llabtoofer, è assolutamente probabile, ma non l'ha confermato HTC. Non voglio fare il maestrino, eh, solo dire le cose come stanno. ;-)
-
Ma HTC conferma gli aggiornamenti poco prima del rilascio,qui si parla di anticipazioni che si stanno rivelando utili.Poi tutto può succedere ,ovvio!