Visualizzazione stampabile
-
Sì,ma é normale se ci fosse l'orologio (la parte in cui non si puó swippare piú in alto) mi da fastidio che mentre leggo le notizie e swipo in alto piano mi esca e mi copra un centimetro di notizia
http://img.tapatalk.com/d/14/01/29/ury2avyp.jpg
Intendevo questo :(
-
Sapete vero che i link a blog esterni sono vietati? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marmisteryo
a mio parere sarebbe stato più utile aspettare un paio di giorni per fare il video, in modo da dare ALMENO qualche indicazione sulla durata della batteria. si sapeva che non ci sarebbero state novità sostanziali, quindi quel video è totalmente inutile rotfl
Concordo pienamente con te.
La durata della batteria era la cosa che mi interessava maggiormente.
Vabbe, di sicuro faranno altre recensioni nei prossimi giorni..
-
Domanda!
Con la 4.3 abbiamo perso Beats Audio nelle suonerie e nel suono di avvio.
E' ancora così?
Oppure ora le suonerie hanno nuovamente Beats Audio come con la 4.1 e con la 4.2?
Altra domanda!
Con la 4.3 si è notevolmente abbassato il volume massimo delle suonerie.
E' ancora così oppure è un po' più alto, come era con la 4.1?
-
Mi è arrivato l'aggiornamento ma non me lo fa scaricare dice che è corrotto, qualcuno sa come posso risolvere?
-
Quote:
DisastroSicuro
Domanda!
Con la 4.3 abbiamo perso Beats Audio nelle suonerie e nel suono di avvio.
E' ancora così?
Oppure ora le suonerie hanno nuovamente Beats Audio come con la 4.1 e con la 4.2?
Altra domanda!
Con la 4.3 si è notevolmente abbassato il volume massimo delle suonerie.
E' ancora così oppure è un po' più alto, come era con la 4.1?
Anche io sono curioso come te di sapere queste info.. avete testato a fondo ulteriormente la durata della batteria?
Ciao a tutti!
-
Stessa cosa qui ... Forse nn è effettivamente disponibile
-
Con questo aggiornamento si può impostare uno sfondo diverso tra home e lockscreen?
(Come nelle vecchie 4.1/4.2.2)
Ho il cid 405 e mi tocca aspettare 😞
-
Quote:
Folken84
Con questo aggiornamento si può impostare uno sfondo diverso tra home e lockscreen?
(Come nelle vecchie 4.1/4.2.2)
Ho il cid 405 e mi tocca aspettare 😞
Secondo me non si può, anche perché la Sense è sempre la stessa. Comunque si hanno novità per il cid 405?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SNoble6
Secondo me non si può, anche perché la Sense è sempre la stessa. Comunque si hanno novità per il cid 405?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Guarda che con l'aggiornamento alla 4.3 si è inspiegabilmente persa la possibilità di impostare sfondi diversi.. mi piacerebbe che con kitkat ritorni questa possibilità dato che c'è su tutti gli Android del mondo😒