Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Qui
Collega il Tel al pc. Con i driver adb-fastboot, scrivi
adb reboot bootloader
Poi
fastboot getvar cid
Ed ecco il cid.
Secondo me fa prima a scaricare gid getter dal play store
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SatanelloFG
Secondo me fa prima a scaricare gid getter dal play store
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
È uguale, ma se non è pratico, fa prima a scaricare l'app dal play
-
Quote:
engerica
Senza polemica. Se andiamo a riguardare il thread dello scorso autunno sull'aggiornamento a 4.3 vediamo che anche allora la batteria crollava etc. Ma allora, se a ogni update la batteria, già non eccelsa di suo, dura meno a sto punto si scarica appena acceso, no ? Io personalmente ho trovato la batteria sempre allo stesso livello. Ho fatto il downgrade dalla 4.4 solo per la questione sveglia da spento, che pare altri non riscontrino, e attendo l'update via ota sperando non ci siano problemi. Però veramente, ogni volta che esce un aggiornamento terrore e paura. Stiamo sereni... Mica è Samsung che a volte ha buttato fuori aggiornamenti che hanno brickato i cell, no?
Potresti per favore spiegarmi come hai effettuato il downgrade?
P.S: se pensi sia O.T. mandami pure un messaggio.
Grazie
-
Se vai in sezione modding trovi tutto quel che ti serve. Guide, procedure, link...
-
grazie, ai gia ricevuto 4.4 kk?
Quote:
SatanelloFG
A me è htc_001 ed è Inglese,poi non so se fà parte di qualche altra nazione
Androidiani App
-
si, era proprio quello HTC_001 grazie a tutti
-
Quote:
emperador
grazie, ai gia ricevuto 4.4 kk?
Ancora no
-
Quote:
silco2
Pensa che a me dura piú con kitikat che con jelly bean
Mi puoi mandare in messaggio privato la tua configurazione se non ti scoccia? :)
-
Ragazzi una volta per tutte,chi ha già aggiornato può per favore dirci se sta benedetta sveglia funziona?
-
Io ancora ad oggi non ho ricevuto nessuna notifica di aggiornamento sul mio One (ho anche provato manualmente dal menu se vi erano aggiornamenti software) chiedo il vostro parere per sapere se l' aggiornamento secondo voi è stato completamente distribuito oppure devo attendere qualche giorno.
Il mio CID is HTC_102
certo di un Vs riscontro saluto anticipatamente.
-
L'aggiornamento non è stato assolutamente distribuito in modo completo. Al momento solo i nobrand nord ed est Europa.
-
grazie mille per la precisazione
-
Prego. Preferirei precisare altre notizie ma purtroppo va così... :-/
-
Quote:
SatanelloFG
Ragazzi una volta per tutte,chi ha già aggiornato può per favore dirci se sta benedetta sveglia funziona?
Androidiani App
Provato stamattina a me a telefono spento non funziona(neanche con fast boot attivo). Rom stock 4.19.401.8
-
Quote:
engerica
L'aggiornamento non è stato assolutamente distribuito in modo completo. Al momento solo i nobrand nord ed est Europa.
anche in america a quanto pare...per unlocked e developer :'(
-
Htc_102, ancora nn ricevuto..:(
-
è possibile che ci stiano mettendo così tanto perchè stanno fixando qualcosa? o una volta lanciato viene distribuito e poi eventualmente fanno i fix bug? se non sbaglio poco tempo fa samsung interruppe il rilascio di qualche aggiornamento perchè si accorse di qualche bug
-
Quote:
dedone
anche in america a quanto pare...per unlocked e developer :'(
Ho letto. È che mi concentravo sull'Europa. :-|
Quote:
marmisteryo
è possibile che ci stiano mettendo così tanto perchè stanno fixando qualcosa? o una volta lanciato viene distribuito e poi eventualmente fanno i fix bug? se non sbaglio poco tempo fa samsung interruppe il rilascio di qualche aggiornamento perchè si accorse di qualche bug
Chi lo sa? Speriamo ma non lo può sapere nessuno. Soprattutto perché anche se lo si chiede direttamente ad HTC Italia rispondono che arriva presto etc. Evidentemente non lo sanno nemmeno loro. Ma anche mesi fa per la 4.3 la tempistica è stata analoga, mi sembra...
-
Quote:
engerica
Chi lo sa? Speriamo ma non lo può sapere nessuno. Soprattutto perché anche se lo si chiede direttamente ad HTC Italia rispondono che arriva presto etc. Evidentemente non lo sanno nemmeno loro. Ma anche mesi fa per la 4.3 la tempistica è stata analoga, mi sembra...
personalmente fretta di riceverlo non ne ho, dato che non vi è nessuna novità sostanziale. a questo punto che si prendano anche un mese per il rilascio ma che sia stabile e privo di quei bug che alcuni utenti hanno segnalato
-
Quote:
marmisteryo
personalmente fretta di riceverlo non ne ho, dato che non vi è nessuna novità sostanziale. a questo punto che si prendano anche un mese per il rilascio ma che sia stabile e privo di quei bug che alcuni utenti hanno segnalato
Beh guarda, assolutamente d'accordo. È che temo non sarà così...
-
Di che bug parliamo? Wifi e sveglia? Adesso la sveglia sarebbe un bug?
Discorso wifi e diverso... Siccome lavoro in quel campo potrebbe essere benissimo che col l'aggiornamento wifi funzioni ma che magari sia il modem che non e piu ok, basterebbe cambiare ip canale wifi sul modem e verificare ma i proydel wifi possono variare da molti fattori.
-
Quote:
Harakid
Adesso la sveglia sarebbe un bug?
su alcuni terminali con la 4.4 funziona, su altri invece no. di certo non è una cosa normale e c'è qualcosa che non va dato che il modello è lo stesso e cambia solo il cid.. se fosse una scelta del produttore non funzionerebbe su nessun terminale. se vuoi concentrarti sulla parola, se non è un bug tu come lo chiameresti? ;)
-
Quote:
marmisteryo
su alcuni terminali con la 4.4 funziona, su altri invece no. di certo non è una cosa normale e c'è qualcosa che non va dato che il modello è lo stesso e cambia solo il cid.. se fosse una scelta del produttore non funzionerebbe su nessun terminale. se vuoi concentrarti sulla parola, se non è un bug tu come lo chiameresti? ;)
Tu sai come sono messi questi telefoni? Se sono puliti o altro? A livello di sistema intendo...
-
Stessa cosa è capitata con la 4.3 con il led di notifica, ad alcuni non funziona nemmeno dopo un reset.
-
Quote:
Harakid
Tu sai come sono messi questi telefoni? Se sono puliti o altro? A livello di sistema intendo...
non so nulla, parlo di ciò che è stato scritto in questo topic da altri utenti
-
Quote:
engerica
Ho letto. È che mi concentravo sull'Europa. :-|
Con 4.3 l'upade é stato rilasciato 8 giorni dopo.....sono passate 2 settimane e un giorno per 4.4.2 :(
-
Quote:
dedo98
Con 4.3 l'upade é stato rilasciato 8 giorni dopo.....sono passate 2 settimane e un giorno per 4.4.2 :(
Ah però... Minuti e secondi? ;-)
Evidentemente avevo dei ricordi più positivi... Che dire? Aspettiamo.
-
Anchea me non va sveglia da spento da quando ho aggiornato a kit kat. Volevo capire se effettivamente è può essere dovuto all'aggiornamento
-
Quote:
engerica
Ah però... Minuti e secondi? ;-)
Evidentemente avevo dei ricordi più positivi... Che dire? Aspettiamo.
Se non erro mi sembra che era uscito alle 2 del pomeriggio😂
-
Posso fare una domanda off-topic?Ma l'adobe air a cosa serve sui nostri telefoni?
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
Per quanto riguarda la sveglia a me passando dalla 4.2 alla 4.3 era successa la stessa cosa ma cancellando le sveglie precedenente impostate e reimpostandole poi funzionavano di nuovi da spento. Avete provato a reimpostarle magari anche ripulendo la cache
-
Ciao, ho provato eliminando le sveglie e pulendo la cache...niente!
Spero proprio che non sia un problema solo del mio telefono!
Spero che qualcuno abbia trovato una soluzione al problema
Quote:
colroit
Per quanto riguarda la sveglia a me passando dalla 4.2 alla 4.3 era successa la stessa cosa ma cancellando le sveglie precedenente impostate e reimpostandole poi funzionavano di nuovi da spento. Avete provato a reimpostarle magari anche ripulendo la cache
-
Avete resettato di fabbrica il telefono dopo l'aggiornamento?
Non ci si può lamentare di un problema/bug senza avere ripristinato di fabbrica il terminale, se ve lo fa anche dopo il reset è un conto.
Da questo punto di vista io reputo Android molto simile a Windows che abbiamo sui nostri pc, se aggiorniamo da Windows 7 a Windows 8 con applicazioni già installate nel sistema è molto probabile che nascano dei problemi, con una installazione pulita ciò non accade.
-
Per questo chiedo, per verificare le possibili soluzioni, formattare allegramente non è mai una scelta facile
-
A me ancora l'aggiornamento non è ancora arrivato, ma come ho già fatto passando da 4.2 a 4.3, farò un factory reset PRIMA di aggiornare, poi appena ri inizializzato gli farò rilevare la disponibilità dell'aggiornamento, lo scaricherò e glie lo farò fare.
Poi altro factory reset e via con la reinstallazione di app e dati.
E' una menata, lo so, ma credo sia la strada che presenta le minori possibilità di errori...
-
Argggggg quando esce l'aggiornamento per i no brand Italia ヽ(`Д´)ノ
Ho il telefono con dei misteriosi microlag e voglio resettarlo prima e dopo il passaggio ad Android 4.4.2 \(^o^)/
-
Quote:
DisastroSicuro
A me ancora l'aggiornamento non è ancora arrivato, ma come ho già fatto passando da 4.2 a 4.3, farò un factory reset PRIMA di aggiornare, poi appena ri inizializzato gli farò rilevare la disponibilità dell'aggiornamento, lo scaricherò e glie lo farò fare.
Poi altro factory reset e via con la reinstallazione di app e dati.
E' una menata, lo so, ma credo sia la strada che presenta le minori possibilità di errori...
Non e una menata, anzi la cosa giusta da fare. Spiego. Se il sistema fosse lo stesso allora si può lasciare tutto com è, qui invece e giusto fare un reset perché passeremo dalla 4.3 alla 4.4 e quindi cambia tutta la base. Non e come dicono alcuni che hanno solo tolto flash player, ci sono tuttle api nuove del os nuovo che cambia e se si riparte da 0 eviti tutte le rogne.
-
Io ho fatto un factory reset prima e dopo l'aggiornamento a 4.4.2 e confermo che la sveglia a telefono spento non va. Saluti
-
Quote:
ste75
Io ho fatto un factory reset prima e dopo l'aggiornamento a 4.4.2 e confermo che la sveglia a telefono spento non va. Saluti
Olé. Confermo anch'io. :-/
-
HTC One Red Arrivato sta mattina 4.4.2 :)
Cid : HTC__Y13