Concordo sulla migliorata fluidità.
Ma con 4.4.2 ho anche consumi migliori, forse perché dopo aver aggiornato ho fatto un ripristino del cell.
Noto migliori consumi soprattutto durante l'uso,ovviamente a parità di app installate.
Visualizzazione stampabile
Io ho un Silver brandizzato 3 (per di più appena tornato dall'assistenza, in quanto avevo riscontrato un problema all'altoparlante (i primi secondi di chiamata riuscivo a sentire chi stava dall'altra parte, ma loro non sentivano me) e alla batteria (dopo 5 mesi di utilizzo, mi passava dal 100% all'85% nel giro di 3-4 minuti))
Mi è arrivata ieri la notifica dell'aggiornamento software 4.20.771.17, peso dell'aggiornamento 358,15MB.
E' l'aggiornamento giusto? Conviene aggiornare? (attualmente mi è rientrato dall'assistenza con Versione Android: 4.3)
PS: c'è un modo per non far uscire la notifica degli aggiornamenti software? Ogni volta devo cliccare su "in seguito, tra 4 ore"
Io ho aggiornato un paio di settimane fa sembra andare tutto ok. Pensavo fosse l'aggiornamento ritirato quello invece se te lo fa scaricare forse è quello giusto..[/QUOTE]
Per togliere la notifica fai partire il download e poi gli dai annulla
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Grazie a entrambi :D
nicodezu, tu hai aggiornato? Conviene?
Non ho ancora aggiornato perché non voglio perdere il beneficio della sveglia da spento ma dopo l'uscita dell'm8 e dei rumors che voglio aggiornare sense alla 6.0 verso luglio credo che prima o poi dovrò aggiornare
Salve, non so se è già stato chiesto, ma per favore qualcuno sa dirmi se l'aggiornamento a KitKat è già uscito per il modello con CID T-MOB101? via OTA anche dandogli il "cerca aggiornamento" manuale non trova nulla... se qualcuno sapesse rispondermi gliene sarei grata! e se non posso farlo via OTA c'è un sistema per farlo "manualmente"? Per esempio con il mio vecchio HTC Desire S mi ricordo che per un vecchio aggiornamento avevo scaricato il file da internet...
Se non riesci non e ancora uscito purtroppo anche io ho cid t-mob 101 ma non saprei dirti perche l ho moddato il cell :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_K6jQm.jpg
Appena staccato dalla carica.. adesso mi da 88%
Ho l'ultimo aggiornamento, quello con i bugfix... Cid 405 no brend ita