Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Concordo sulla migliorata fluidità.
Ma con 4.4.2 ho anche consumi migliori, forse perché dopo aver aggiornato ho fatto un ripristino del cell.
Noto migliori consumi soprattutto durante l'uso,ovviamente a parità di app installate.
Confermo, dopo circa 20 gg di utilizzo........consuma un po di più!:cool:
-
Quote:
Lucky81
Mi è ultimamente che appena staccato dal caricabatterie nn sia al 100 ma addirittura in un caso al 64% e il caso si un ripristino oppure assistenza?
-
Quote:
Ludovic0
Mi è ultimamente che appena staccato dal caricabatterie nn sia al 100 ma addirittura in un caso al 64% e il caso si un ripristino oppure assistenza?
Se hai aggiornato e non hai fatto un ripristino,forse è opportuno farlo.
Non credo ci sia bisogno dell'assistenza...
-
Ma hanno tolto la calcolatrice??? Non ce lho più nativa
-
Quote:
Harakid
Ma hanno tolto la calcolatrice??? Non ce lho più nativa
Certo che c'è....
-
Da me non ce... Ma ce l'avevo. Poi ho sbloccato per mettere kernel non stock e non ce lho più.
-
Quote:
Harakid
Da me non ce... Ma ce l'avevo. Poi ho sbloccato per mettere kernel non stock e non ce lho più.
E' normale.
E' una cosa risaputa da quando è uscito il cell che alcune app stock vengono cancellate durante lo sblocco del bootloader.
-
Quote:
Guich
E' normale.
E' una cosa risaputa da quando è uscito il cell che alcune app stock vengono cancellate durante lo sblocco del bootloader.
Ah ecco. Grazie
-
Quote:
Lelladragon
Salve, non so se è già stato chiesto, ma per favore qualcuno sa dirmi se l'aggiornamento a KitKat è già uscito per il modello con CID T-MOB101? via OTA anche dandogli il "cerca aggiornamento" manuale non trova nulla... se qualcuno sapesse rispondermi gliene sarei grata! e se non posso farlo via OTA c'è un sistema per farlo "manualmente"? Per esempio con il mio vecchio HTC Desire S mi ricordo che per un vecchio aggiornamento avevo scaricato il file da internet...
Confermo, ad oggi 26 Aprile ancora niente... :(
-
Ciao anche io ho un HTC one con c id t mob 101...come fare per aggiornare?