Bisogna aspettare...
Visualizzazione stampabile
Grazie lo stesso! 😢
ragazzi io ho installato revolution hd53 ma il sense toolbox non funziona, qualsiasi modifica faccio non me la attiva,anche riavviandolo manualmente. chi mi aiuta???
chiedi nel thread della rom in sezione modding :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358404
io ho già installato nella stock la 4.4.2 con sense 5.5 e software 4.19.401.11
E' normale??
Mi è ultimamente che appena staccato dal caricabatterie nn sia al 100 ma addirittura in un caso al 64% e il caso si un ripristino oppure assistenza?[/QUOTE]
Hai fatto il ripristino? Com'è andata? Fammi sapere, se ne vale la pena lo faccio anch'io...
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App
Ho letto che è uscito l'aggiornamento per la sense 6 ✌✌
Hai fatto il ripristino? Com'è andata? Fammi sapere, se ne vale la pena lo faccio anch'io...
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ho fatto il ripristino ma nn è servito a nulla in quanto ho scoperto che il caricabatterie originale era causa del problema..
In che senso? Spiegaci meglio, con un altro caricabatterie il problema non sussiste, quanti cicli di carica hai fatto?
A me non lo fà sempre... Solo quando ricarico da completamente a 0% e sempre spento...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ne ho due HTC one Silver è nero e anche i miei certe volte si comportano in modo strano mi dice che è al Vento pet Vento a poi appena stacco il carica batterie torna a 84 oppure lo metro in carica con il venti per cento e di colpo e a 36 mah nn è questione di carica batterie sono proprio gli HTC ONE e hanno tre mesi di vita .io sicuramente il mio lo tolgo e prendo l m8 vediamo . L'unica cosa che mi frena e che è 16 giga sapete se ne esiste uno da 32 gb?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App