Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiaschin
Alla fine è più di estetica che di altro credo..la batteria mi sembra un pelino migliorata ma voglio far passare un Po di giorni
Ciao! Allora dopo diversi giorni di utilizzo come la trovi la sense 6 e quest ultimo aggiornamento in generale? 😊
-
Mi è appena arrivato l'aggiornamento su nobrand ita
-
Anche a me più tardi scarico ma è vero che cin questo aggiornamento le foto alcuni device fanno foto verdi?
-
Quote:
davidealfamito
Anche a me più tardi scarico ma è vero che cin questo aggiornamento le foto alcuni device fanno foto verdi?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Questa cosa mi é nuova, dove lo hai sentito?
-
Nn ricordo se l ho letto qui in giro su androidiani o su google
-
Cmq le foto vengono come prima vai tranquillo
-
Ok speriamo:) mi secco a portarlo un altra volta in assistenza
-
Quote:
lorenzobiggest
Ciao! Allora dopo diversi giorni di utilizzo come la trovi la sense 6 e quest ultimo aggiornamento in generale? 😊
Mah..secondo me consuma un Po di più..È ha un difetto quando esci da un'applicazione l'immagine si sovrappongono tipo...
Ma invece mi è arrivato un aggiornamento di HTC galleria (che è scritto in slovacco o cosa simile) e hanno aggiunto ufocus.che è?
-
Quote:
fiaschin
Mah..secondo me consuma un Po di più..È ha un difetto quando esci da un'applicazione l'immagine si sovrappongono tipo...
Ma invece mi è arrivato un aggiornamento di HTC galleria (che è scritto in slovacco o cosa simile) e hanno aggiunto ufocus.che è?
si ho aggiornato anche io ma nn ti so dire cos è questo ufocus. cmq a consumi pure a me sembra che consuma un po di piu, forse xke ci sto smanettando di piu dato che l ho fatto due giorni fa l'agg. vedremo piu avanti come si comporterà. comunque non ho effettuato nessun reset, metti che dipende un minimo anche da quello .. booh.
ti saluto