Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiaschin
Mah..secondo me consuma un Po di più..È ha un difetto quando esci da un'applicazione l'immagine si sovrappongono tipo...
Ma invece mi è arrivato un aggiornamento di HTC galleria (che è scritto in slovacco o cosa simile) e hanno aggiunto ufocus.che è?
Anche a me fa il difetto qualche volta uscendo da una app.
Prima di comparire la schermata home fa una schermata quasi tutta verde, il colore del tema.
Pazienza, se questo è l'unico difetto, sta bene così.
-
Consumi notevolmente aumentati. Qualcuno ha effrttuato un reset?
-
Quote:
lorenzobiggest
Consumi notevolmente aumentati. Qualcuno ha effrttuato un reset?
Col reset di sicuro risolvi.
L'ho fatto anche io.
I consumi sono più o meno gli stessi della Sense 5.5, anzi forse leggermente migliorati, ma dipende dai giorni, ma con questo caldo il cell sotto stress tende ad essere più caldo e a consumare. Ma tutto nella norma.
-
Quote:
skorpion83
Col reset di sicuro risolvi.
L'ho fatto anche io.
I consumi sono più o meno gli stessi della Sense 5.5, anzi forse leggermente migliorati, ma dipende dai giorni, ma con questo caldo il cell sotto stress tende ad essere più caldo e a consumare. Ma tutto nella norma.
quindi anche a te dava problemi di durata?
-
Quote:
lorenzobiggest
quindi anche a te dava problemi di durata?
Ho tenuto il cell un giorno intero dopo aver aggiornato (senza reset).
In effetti non tutto andava bene, avevo dei lag che prima non c'erano (soprattutto nello scroll di liste, esempio messaggi o rubrica) e avevo il cell che consumava leggermente in più a parità d'uso.
Ho fatto un normale reset e ora è tornato tutto come prima dell'aggiornamento.
È una rottura di balle resettare ma l'aggiornamento alla Sense 6 era molto corposo, tipo sui 500mb,dunque un reset era più che dovuto.
Molti, anzi moltissimi, aggiornano senza mai resettare, anche passando a varie versioni di Android e non lamentano problemi. Ma in fin dei conti ogni cell è diverso, proprio perché ogni uso è diverso e ogni cell ha molte e diverse app installate.
-
Quote:
skorpion83
Ho tenuto il cell un giorno intero dopo aver aggiornato (senza reset).
In effetti non tutto andava bene, avevo dei lag che prima non c'erano (soprattutto nello scroll di liste, esempio messaggi o rubrica) e avevo il cell che consumava leggermente in più a parità d'uso.
Ho fatto un normale reset e ora è tornato tutto come prima dell'aggiornamento.
È una rottura di balle resettare ma l'aggiornamento alla Sense 6 era molto corposo, tipo sui 500mb,dunque un reset era più che dovuto.
Molti, anzi moltissimi, aggiornano senza mai resettare, anche passando a varie versioni di Android e non lamentano problemi. Ma in fin dei conti ogni cell è diverso, proprio perché ogni uso è diverso e ogni cell ha molte e diverse app installate.
per normale reset intendi semplicemente quelll che non ti va a cancellare tutte le foto, canzoni eccetera?
-
Quote:
lorenzobiggest
per normale reset intendi semplicemente quelll che non ti va a cancellare tutte le foto, canzoni eccetera?
Esatto, cioè senza formattare la memoria interna...
-
;);)
Quote:
skorpion83
Esatto, cioè senza formattare la memoria interna...
grazie mille, stasers resetto allora
-
Ragazzi visto che la Sense 6 non mi piace stavo pensando di tornare alla 5 o 5.5, potreste rinfrescarmi la memoria?
Android 4.1.2(Sense 5) avevamo audio più alto ma senza toggles in alto.
Android 4.2.2(Sense 5) aggiunti toggles e abbassato l'audio.
Android 4.3(Sense 5.5) hanno rimosso la possibilità di disattivare il blocco schermo, tolto gli smiles negli sms? http://img204.imageshack.us/img204/9...cemoticons.png , modificato la cronologia chiamate rendendola più confusionaria.
Android 4.4.2(Sense 5.5) rimossa la sveglia da spento.
-
Quote:
Marco1982
Ragazzi visto che la Sense 6 non mi piace stavo pensando di tornare alla 5 o 5.5, potreste rinfrescarmi la memoria?
Android 4.1.2(Sense 5) avevamo audio più alto ma senza toggles in alto.
Android 4.2.2(Sense 5) aggiunti toggles e abbassato l'audio.
Android 4.3(Sense 5.5) hanno rimosso la possibilità di disattivare il blocco schermo, tolto gli smiles negli sms?
http://img204.imageshack.us/img204/9...cemoticons.png , modificato la cronologia chiamate rendendola più confusionaria.
Android 4.4.2(Sense 5.5) rimossa la sveglia da spento.
Con 4.4 aumentata molto la durata della batteria, rispetto alle precedenti, almeno così era sul mio....