Visualizzazione stampabile
-
Non e questione di 4.1 o 4.3 ecc... Passando alla sense 5.5 htc ha tolto quella funzione.
Per quelli che chiedono del audio state tranquilli che sarà uguale. Al massimo dal prossimo dispositivo in poi potrebbe non esserci traccia di beata audio ed è meglio cosi...
-
Io con cid 032 ho aggiornato oggi tutto regolare!
Bè la batteria tutta bianca ok ci sta anche bene e nel complesso noto fluidità come sempre, caratteristica del nostro One ormai!
Ma mi chiedevo una cosa, un mese fa avevo visto un video di una 4.4 su un one americano credo e c'era la possibilità di cambiare le dimensioni della griglia nel nostro menù tipo metterla a 5x6 anche e poi aveva la possibilità di cambiare posto all'ora da in alto a destra nel video era centrale
-
Quote:
Originariamente inviato da
Harakid
Non e questione di 4.1 o 4.3 ecc... Passando alla sense 5.5 htc ha tolto quella funzione.
Per quelli che chiedono del audio state tranquilli che sarà uguale. Al massimo dal prossimo dispositivo in poi potrebbe non esserci traccia di beata audio ed è meglio cosi...
quoto al 100%
-
quant è la percentuale di utilizzo sistema android nelle impostazioni - alimentazione - utilizzo?
-
Per ora ancora nessuna possibilità di aggiornare! 😒
-
Io mi metto il cuore in pace, sarò l'ultimo avendo il brand TIM.
Poi, non ci sono novità di rilievo, quindi poco hype.
-
Quote:
coolwop
Non so dirti nulla. Ho il CID 405...non ho ancora ricevuto KitKat! :)
Ma perché non ti funziona il led? A me sì.
No non mi funziona :(
-
Quote:
dedo98
No non mi funziona :(
se hai messo tutto corretto nelle impostazioni prova con un reset del telefono che risolvi, ricordati prima di fare un backup ;)
-
Quote:
dedo98
Non preoccuparti anche a me non funziona il led,difatti volevo sapere da quelli che hanno fatto l'aggiornamento se ora il led funziona
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
nicodezu
Non preoccuparti anche a me non funziona il led,difatti volevo sapere da quelli che hanno fatto l'aggiornamento se ora il led funziona
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Anche io,ma nessuno mi ha risposto a questa domanda :)