Mah... Secondo questa tabella dovrebbe arrivare entro venerdì. La vedo difficile. Stiamo a vedere
Visualizzazione stampabile
Mah... Secondo questa tabella dovrebbe arrivare entro venerdì. La vedo difficile. Stiamo a vedere
Ho ricevuto l'update...cid htc 032!:)Allegato 100073
Ottimo! Mi piace essere smentito nelle previsioni pessimistiche
Anchio o ricevuto l'update ora o il cid HTC__Y13 😁
Qualcuno con Cid102 ha ricevuto l update?
Credo che arriverà a tutti anche se io dovrò aspettare sicuramente perché il mio è TRE.Ci sono miglioramenti nella fotocamera?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
se è come per i precedenti update, prima nord ed est europa....poi noi (CID 405 no brand italia)...spero abbiamo cambiato giro :D
E più o meno il giro che han cominciato è lo stesso anche stavolta, pare...
Ragazzi aggiornamento ricevuto!! adesso sto aggiornando, appena finisco vi faccio sapere il CID, ma se non ricordo male dovrebbe essere dell'Est europa... :)
Sembra che l'icona della batteria sia diventata tutta bianca... non è più verde.
Vi risulta? :)
aggiornamento da evitare.. l'unica modifica è la rimozione del flash player, assurdo!
a me il flash player è sempre servito e diciamocela tutta, il browser htc aveva tra i punti di forza proprio la gestione del flash player! aggiornamento che rimuove questa caratteristica e non aggiunge NULLA
Si si anche a me risulta 😉
io non l'ho ancora ricevuto.
voi che l'avete già installato potete fare una "review"? novità, durata della batteria,...?
quello che non mi va proprio giù è la totale assenza di novità a livello di interfaccia e prestazioni:
batteria ormai spremuta al massimo e difficilmente perfezionabile
fluidità già ottima dalla 4.1 e che ha raggiunto l'eccellenza con la 4.3
questo è solo un aggiornamento fatto per anticipare samsung sui tempi e che non porta nulla all'esperienza android/sense se non un 4 in più
Per chi ha aggiornato ha la possibilità di arrivare ART??
Ciao, volevo chiedervi se dopo laggiornamento è presente o no l'equalizzatore della beats audio, e se la qualità audio in cuffia o dai autoparlanti e di qualità superiore o inferiore, grazie! :)
Il flash player è stato rimosso perché da android 4.4 non è più previsto da google e quindi non sarà supportato.
Usa altri browser se proprio necessiti, ma htc si è solo adeguata a quello che google ha fatto.
ART non c'è e non si potrà usare, essendo ancora un progetto beta htc ha scelto si non implementarlo per non riscrivere la sense da capo.
La batteria, come già anticipato è diventata tutta bianca.
Non credo sia possibile senza il telefono sotto mano....al massimo puoi vedere nella scatola, ma non è detto che il telefono che ti torna dall'assistenza abbia lo stessi cid, io ad esempio ne mandai uno italiano e me ne restituirono uno dell'est Europa, il chè è un gran vantaggio dal punto di vista degli aggiornamenti... :)
Qualcuni che usava skygo può verificare se funziona con quest ultimo aggiornamento?
Che comando bisogna dare per sapere il cid? Grazie mille
Scarica cidgetter dal play store e avvialo, quello che ti compare in alto in rosso è il tuo cid....
Dice HTC__405
Allora il tuo HTC è no-brand Italia....
Ragazzi una novità interessantissima!! È possibile richiamare il centro notifiche da qualunque applicazione!! Anche da quelle a schermo intero!! :D
Ragazzi mi dite cime faccio a sapere il mio CID?
Quindi l'aggiornamento per me arriverà verso il fine settimana o lunedì prossimo più o meno..
Si presenta ancora questo bug?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/anynu6an.jpg
È uguale orizzontale, ma invece che piena verde è piena ma bianca. In effetti era l'unica cosa colorata tra quelle icone tutte bianche.