Ottimo! Bene dai.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti volevo chiedevo se l'aggiornamento è disponibile anche in Italia o ancora non è arrivato, perché ho letto diverse notizie dove dicono che è disponibile ma io ancora non l'ho ricevuto
Ciao e grazie
io ho avuto il tuo stesso problema...anche io preso dagli stockisti e aggiornato a 4.4.2 e da subito il wifi domestico non veniva riconosciuto e autenticato...
le ho provate di tutte oltre a quello che hai provato tu ma non c'era modo di risolvere.
i protocolli di sicurezza di kitkat erano troppo elevati per il mio router datato (che fino a prima dell'aggiornamento funzionava benissimo)...ho dovuto risolvere in modo drastico comprando un nuovo modem...
35€ ed e il problema è stato risolto...beato te che è andata bene con quel metodo
Leggendo queste cose sono sempre più convinto che sia stato fatto un lavoro "sotto il cofano" come dicono in molti ma che ci siano state delle sviste da paura sopra. :-(
Speriamo diano una sistemata.
Bhe dai io che ho il cid del tmobile dovrò aspettare tanto ma da quanto mi hanno detto fanno un aggiornamento con meno errori
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi scusatemi la domanda magari banale ma sono nuovo nel mondo HTC,ho preso ieri uno one Silver garanzia Italia no brand,ad oggi ancora nessun aggiornamento a kit kat,premetto che non ho fretta di aggiornare,solo per capire,tutti noi con i no brand Italia siamo in attesa di kit kat oppure qualcosa non va nel mio one?? grazie a tutti per la pazienza!
Più o meno tutti. Comunque vai sul play Store, scarica cid getter, vedi che cid hai e se è HTC_405 è un nobrand Italia e come tutti in attesa.
E allora giovine... Benvenuto tra gli attendisti... ;-)
Ragazzi cid HTC_203 a cosa corrisponde??
E non ci sono novità per l'aggiornamento della versione no brand francese?
Il Wi-Fi di questa versione è una ciofeca. Rispetto ad un semplice Nokia Lumia 625 prende molto ma molto meno. Confrontato con quello di mia moglie direttamente da me.
Bene bene bene....qualcuno ha provato a fare un hard rese dopo aver installato il nuovo aggiornamento???? Ci provo con la combinazione dei tasti ma....non ci sta più la voce Factory Resset una volta entrati nel boot
Ciao puoi dirmi dove lo trovo super cid
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ma 4.4.2 con cid 102 ancora nessuno ha avuto l aggiornamento??
Io con Y13 lo ho ricevuto il giorno che è stato annunciato
io ho il CID 032. fino a 2 giorni fa mi dava l'aggiornamento a kitkat ma non riusciva ad installarlo.
sono 2 giorni che l'aggiornamento è sparito. Mi dice nessun aggiornamento!
Ah però... A sto punto la domanda sorge spontanea:che non lo stiano rilasciando perché hanno scoperto che effettivamente qualcosa non andava come doveva e lo stanno sistemando prima di rilasciarlo? Magari...
Penso proprio che sia così visti i problemi e lamentele con sveglia e via dicendo
Voglio sperare che se è come pensiamo, la sveglia da spento non sia la prima cosa che risolveranno ma che lavorino sul wifi. Tra le due, credo sia la cosa più urgente in uno smartphone. Comunque attendiamo... ;-)
Si certo me lo auguro anchio , e pare sia il bug più importante da risolvere
Insomma nessuna novità?L'aggiornamento s'è perso per strada?
Aspettiamo, in un post su fbk HTC mi dicono che quasi pronto
Ma di HTC Italia?
Si HTC Italia ufficiale
Quindi hanno riparato i bug che hanno riscontrato gli altri utenti...Speriamo bene
Ce lo auguriamo , io ho cos 102 Germania e deve ancora uscire , speriamo sia corretto
Scusate la domanda stupida ma esiste il modo di disabilitare l'opzione mediante la quale se premo il tasto di blocco schermo metto giù una qualsiasi chiamata? Abituato ad altri telefoni credo sia la cosa più fastidiosa che ci sia.....
Comunque è normale che l'audio sia in generale basso? Tutti lo decantavano come terminale top per il comparto audio ma devo dire di essere un po' deluso...
Per mettere il silenzioso mentre ti chiamano basta girare il telefono mentre squilla e in automatico disabilita la suoneria senza mettere occupato a chi chiama (sempre se premi il tasto blocco per quel motivo).L'audio devo dire che con la 4.1 era una bomba poi con gli aggiornamenti successivi hanno abbassato nettamente il volume degli speaker,chi ha aggiornato alla 4.4 dice che hanno rialzato il volume...Speriamo
Non metto occupato il tasto blocco chiude proprio la chiamata cosa secondo me senza senso perché al massimo mi dovrebbe bloccare lo schermo o togliere la suoneria....mi è già capitato più volte di mettete giù nel bel mezzo della telefonata... Pet l'audio a sto punto speriamo che la 4.4 cambi qualcosa... Arriverà entro l'anno ?
Salve, qualcuno ha ricevuto l update OTA a 4.4.2 su terminale HTC-WWE HTC__001, per cui Inglese?
Scusami ma perché vuoi spegnere lo schermo durante una chiamata con il tasto blocco?Durante la chiamata lo schermo si spegne da solo.Mentre quando squilla per eliminare la suoneria se non vuoi girare il telefono basta schiacciare uno dei due bilancieri del volume
Ma con il vivavoce il mio lo fà se non ricordo male,ora sono un po' impegnato dopo provo e ti dico
Confermo a me spegne lo schermo ma non chiude la chiamata,sia in vivavoce che non...Non so perché a te chiuda la chiamata