Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
No la rom era una stock kk 4.4 america
Per il drawer 5x6 ho visto un changelog per HTC One google edition in cui era presente,ma per l'orologio spostabile non so nulla :(
Mi sembra che in america avranno la possibilitá di rimuovere blinkfeed solo con kitkat,non prendete alla lettera queste parole perché le ho lette cercando notizie in giro per il web
-
Guich si può postare il link youtube dell'aggiornamento usa?
-
-
simone87stilo
É una custom rom
Se tu guardi nella sezione modding c'é quella rom :)
-
Quote:
dedo98
simone87stilo
É una custom rom
Se tu guardi nella sezione modding c'é quella rom :)
Quoto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
an ok grazie, chiuso OT allora ;)
-
Sinceramente eravate tutti in ansia per questo aggiornamento io l'ho fatto alle 3 e non è cambiato quasi niente....
-
Quote:
Nicholas206
Sinceramente eravate tutti in ansia per questo aggiornamento io l'ho fatto alle 3 e non è cambiato quasi niente....
Cosa ti aspettavi potesse cambiare non so scusa???
-
Paradossalmente questo potrebbe essere l'ultimo major update per il one(pensate che one x uscito con la 4.0.3 è arrivato alla 4.3 poi htc gli ha tolto il supporto) che ne dite?
-
Quote:
mcallister
Paradossalmente questo potrebbe essere l'ultimo major update per il one(pensate che one x uscito con la 4.0.3 è arrivato alla 4.3 poi htc gli ha tolto il supporto) che ne dite?
Non credo, ho letto in giro che per ora Il one è l'unico che danno per Certo che riceverà anche la sense 6.0 del prossimo M8 quindi credo anche del futuro aggiornamento android
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App