Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...ieri sera ho aggiornato il mio htc one e tutto fatto in pochi minuti.
Ma subito si è verificato un grosso problema.non si connette più al mio wifi di casa...è un linksys wag200g del 2007...
A tutti gli altri wifi e hotspot si collega come al solito e alla perfezione ma il problema al mio wifi mi preoccupa...
A qualcuno è capitato?e qualcuno ha risolto?
Mi scuso se ne avete già parlato ma non ho avuto modo stamattina di leggere tutte le pagine...
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
-
Per chi ha ricevuto l' aggiornamento ,potrebbe informarci su come reagisce il telefono con giochi pesanti tipo asphalt ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
mezi
Quote:
Originariamente inviato da mcallister
Paradossalmente questo potrebbe essere l'ultimo major update per il one(pensate che one x uscito con la 4.0.3 è arrivato alla 4.3 poi htc gli ha tolto il supporto) che ne dite?
Non credo, ho letto in giro che per ora Il one è l'unico che danno per Certo che riceverà anche la sense 6.0 del prossimo M8 quindi credo anche del futuro aggiornamento android
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non credo possa essere l'ultimo aggiornamento,un mio amico che ha l' LG G2 ha letto che il suo arriverà fino ad Android 5.0 non credo che il nostro telefono,valutato numero uno al mondo tra gli smartphone😤,arrivi solo al 4.4
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Sicuramente arriverà alla sense 6.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti Android dipende anche dalla velocità di mamma Google.
-
qualcuno che ha aggiornato da più di 24 ore può dirci qualcosa riguardo la resa della batteria? meglio/peggio/stabile rispetto a 4.3?
-
Per il led,che prima non mi funzionava,ho provato a installare light flow lite è ora stranamente il led,per ora con la notifica di Twitter non so se anche le altre,funziona
Edit: l'app poi l'ho anche disintallata e il led funziona lo stesso
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
mcallister
Paradossalmente questo potrebbe essere l'ultimo major update per il one(pensate che one x uscito con la 4.0.3 è arrivato alla 4.3 poi htc gli ha tolto il supporto) che ne dite?
Il One X è arrivato alla 4.2.2 e poi stop... Comunque il One credo proprio che verrà ancora aggiornato a lungo.. Altrimenti htc punterà solo sul nuovo One (che ancora non è uscito)?? Sarebbe una follia, HTC mantiene aggiornati sempre i vari 4 o 5 cellulari "top di gamma"... Ma ora non ci pensate e godetevi l'update :)
-
Quote:
marmisteryo
qualcuno che ha aggiornato da più di 24 ore può dirci qualcosa riguardo la resa della batteria? meglio/peggio/stabile rispetto a 4.3?
Anche io sono curioso x queste info
-
Quote:
Senso41
Sicuramente arriverà alla sense 6.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti Android dipende anche dalla velocità di mamma Google.
Confermo che avra la sense 6 quindi prossimi update assicurati... Almeno cosi ha illustrato il scenario il solito football...
Per gli altri che dicono non e cambiato nulla cosa vi aspettavate? Si tratta solo di avere i pro di Android 4.4.2 e la solita sense... Non e che ogni aggiornamento devono cambiare il mondo.
-
Quote:
lorenzobiggest
Anche io sono curioso x queste info
ma nessuno ci risponde rotfl