Visualizzazione stampabile
-
Ho letto anche seguenti parole
" Hanno sistemato alcune piccole cose.
Ad esempio hanno migliorato la tastiera, cambiato alcune icone, ridisegnato la schermato di sblocco scheda sim, cambiato il colore all'icona della batteria nella barra in alto.
Per quanto riguarda la fluidità va benissimo come al solito, te lo posso assicurare sono 2 ore che lo metto sotto stress e non perde un colpo.
In più non aggiornando ti perdi tutte le ottimizzazioni fatte da Google su Android."
In piú su youtube ho trovato un nuovo video che risale a 4 ore fa
E ho letto anche che il cellulare si accende da spento per far suonare la sveglia :)
-
Ho scaricato lo zip dell'aggiornamento ota e a parte le 496 app (apk e odex) ho trovato uno (forse) schema di rilascio upade
http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/ysuzuhep.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Per chi chiedeva di batteria.
Aggiornato ieri, caricato pieno stanotte. Mi sembra buona la durata in linea con la 4.3 con la quale mi trovavo bene lo stesso personalmente ;)
anch'io con la 4.3 mi trovo bene in termini di batteria. grazie per il tuo commento, aspettiamo altre opinoni sulla durata della batteria!
-
Quote:
dedo98
E ho letto anche che il cellulare si accende da spento per far suonare la sveglia :)
Questa funzione però c'è già nella 4.3. La uso sempre. ;-)
-
Quote:
engerica
Questa funzione però c'è già nella 4.3. La uso sempre. ;-)
Esattamente,a me è successo per caso che ho scoperto questa funziona che in altri cell non c'è
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
È una funzione banale utilissima. È il primo Android che posseggo ad averla. Con l's2, convinto di avere ancora il beneamato Nokia o blackberry, ho fatto di quei ritardi al lavoro...
-
Ragazzi.. Da quando ho questo one spettacolare ho sempre aggiornato normalmente (senza ripristinare dopo l'aggiornamento) che dite per questo nuovo update conviene fare un reset dopo aver aggiornato?
PS: mi dite come va il browser (perché hanno tolto il flash player) c'è ancora il reimpaginamento del testo quando zummiamo? E la batteria come va? Io devo ancora riceverlo e vorrei sapere qualcosa :)
-
Quindi ragazzi dite che se lo spengo del tutto, domattina la mia sveglia suona lo stesso? Sarebbe una gran cosa che aspettavo da tre anni....
-
Quote:
Senso41
Quindi ragazzi dite che se lo spengo del tutto, domattina la mia sveglia suona lo stesso? Sarebbe una gran cosa che aspettavo da tre anni....
Si si te l'assicuro guarda a me è capitato di avere la batteria completamente scarica e la mattina si è acceso lo stesso
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Stanotte ci provo. Non ho mai digerito che dovessi lasciare acceso il mio buon vecchio DHD anche di notte sul comodino per la sveglia. Una gran scoperta. Grazie.