Ciao, volevo chiedervi se dopo laggiornamento è presente o no l'equalizzatore della beats audio, e se la qualità audio in cuffia o dai autoparlanti e di qualità superiore o inferiore, grazie!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao, volevo chiedervi se dopo laggiornamento è presente o no l'equalizzatore della beats audio, e se la qualità audio in cuffia o dai autoparlanti e di qualità superiore o inferiore, grazie!
Il flash player è stato rimosso perché da android 4.4 non è più previsto da google e quindi non sarà supportato.
Usa altri browser se proprio necessiti, ma htc si è solo adeguata a quello che google ha fatto.
ART non c'è e non si potrà usare, essendo ancora un progetto beta htc ha scelto si non implementarlo per non riscrivere la sense da capo.
La batteria, come già anticipato è diventata tutta bianca.
dedo98 (28-01-14)
Non credo sia possibile senza il telefono sotto mano....al massimo puoi vedere nella scatola, ma non è detto che il telefono che ti torna dall'assistenza abbia lo stessi cid, io ad esempio ne mandai uno italiano e me ne restituirono uno dell'est Europa, il chè è un gran vantaggio dal punto di vista degli aggiornamenti...![]()
Qualcuni che usava skygo può verificare se funziona con quest ultimo aggiornamento?
Che comando bisogna dare per sapere il cid? Grazie mille
e spingi il tastino.... eddai suu!!
Samsung Galaxy TMNote2
Galaxy S Plus HTC Sensation
Galaxy Note Galaxy S 3
Nexus S Nexus 4
Motorola Razr Galaxy Note 2
Galaxy S 2
Scarica cidgetter dal play store e avvialo, quello che ti compare in alto in rosso è il tuo cid....
Andrinez (28-01-14)
e spingi il tastino.... eddai suu!!
Samsung Galaxy TMNote2
Galaxy S Plus HTC Sensation
Galaxy Note Galaxy S 3
Nexus S Nexus 4
Motorola Razr Galaxy Note 2
Galaxy S 2