A me il led funziona benissimo, andava benissimo con 4.3 e va anche con 4.4
Visualizzazione stampabile
Io vedo il led solo quando è scarico o è sotto carica,difatti questa cosa mi scoccia parecchio
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ma il led con quali notifiche non va? E poi scusate ripristino fatto ad ogni update?
E sapete che essendo solo verde e rosso nelle app in cui si imposta il colore del led esso non andrà?
Si ma neanche con i messaggi non si accende il led o altre notifiche. L'ho comprato che appena portato a casa ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 quindi non ho fatto il ripristino del telefono
Con tutte le app,ripristino fatto 3 volte,i messaggi normali non si può cambiare il colore,ma su whatsapp ho provato a cambiare il colore del led di notifica sia verde che arancione ma niente non va :(
Anche a me lampeggia rosso quando scarico o in carica stabile rosso o in carica completata stabile verde,ma per le notifiche non funziona (android 4.3 CID 405)
Guich tu sai perchè in questo 4.4 non hanno messo la possibilità di spostare l'orologio nella status bar e ridimensionare le griglie anche 5x6 come avevo visto in quel video?
Secondo un tuo parere
No la rom era una stock kk 4.4 america
Per il drawer 5x6 ho visto un changelog per HTC One google edition in cui era presente,ma per l'orologio spostabile non so nulla :(
Mi sembra che in america avranno la possibilitá di rimuovere blinkfeed solo con kitkat,non prendete alla lettera queste parole perché le ho lette cercando notizie in giro per il web
Guich si può postare il link youtube dell'aggiornamento usa?
Update HTC One to HTC Sense 5.5 with Android KitKat 4.4 - YouTube
eccovi il link del video che vi dicevo
simone87stilo
É una custom rom
Se tu guardi nella sezione modding c'é quella rom :)
Quoto
an ok grazie, chiuso OT allora ;)
Sinceramente eravate tutti in ansia per questo aggiornamento io l'ho fatto alle 3 e non è cambiato quasi niente....
Paradossalmente questo potrebbe essere l'ultimo major update per il one(pensate che one x uscito con la 4.0.3 è arrivato alla 4.3 poi htc gli ha tolto il supporto) che ne dite?
Non credo, ho letto in giro che per ora Il one è l'unico che danno per Certo che riceverà anche la sense 6.0 del prossimo M8 quindi credo anche del futuro aggiornamento android
Ciao a tutti...ieri sera ho aggiornato il mio htc one e tutto fatto in pochi minuti.
Ma subito si è verificato un grosso problema.non si connette più al mio wifi di casa...è un linksys wag200g del 2007...
A tutti gli altri wifi e hotspot si collega come al solito e alla perfezione ma il problema al mio wifi mi preoccupa...
A qualcuno è capitato?e qualcuno ha risolto?
Mi scuso se ne avete già parlato ma non ho avuto modo stamattina di leggere tutte le pagine...
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
Per chi ha ricevuto l' aggiornamento ,potrebbe informarci su come reagisce il telefono con giochi pesanti tipo asphalt ???
Non credo possa essere l'ultimo aggiornamento,un mio amico che ha l' LG G2 ha letto che il suo arriverà fino ad Android 5.0 non credo che il nostro telefono,valutato numero uno al mondo tra gli smartphone😤,arrivi solo al 4.4
Sicuramente arriverà alla sense 6.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti Android dipende anche dalla velocità di mamma Google.
qualcuno che ha aggiornato da più di 24 ore può dirci qualcosa riguardo la resa della batteria? meglio/peggio/stabile rispetto a 4.3?
Per il led,che prima non mi funzionava,ho provato a installare light flow lite è ora stranamente il led,per ora con la notifica di Twitter non so se anche le altre,funziona
Edit: l'app poi l'ho anche disintallata e il led funziona lo stesso
Il One X è arrivato alla 4.2.2 e poi stop... Comunque il One credo proprio che verrà ancora aggiornato a lungo.. Altrimenti htc punterà solo sul nuovo One (che ancora non è uscito)?? Sarebbe una follia, HTC mantiene aggiornati sempre i vari 4 o 5 cellulari "top di gamma"... Ma ora non ci pensate e godetevi l'update :)
Confermo che avra la sense 6 quindi prossimi update assicurati... Almeno cosi ha illustrato il scenario il solito football...
Per gli altri che dicono non e cambiato nulla cosa vi aspettavate? Si tratta solo di avere i pro di Android 4.4.2 e la solita sense... Non e che ogni aggiornamento devono cambiare il mondo.
Salve ragazzi, io devo ancora ricevere l'aggiornamento, ma come si fa a vedere il CID?
102? 😱 😅 cosa significa?,quando lo riceverò???
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_D2xjR.jpg
In teoria Germania ma non so quando hai l'aggiornamento
Strano non c'è nessun logo di brand ne sul telefono ne su scatola, e la 4.3 mi è arrivata insieme agli altri
Per chi chiedeva di batteria.
Aggiornato ieri, caricato pieno stanotte. Mi sembra buona la durata in linea con la 4.3 con la quale mi trovavo bene lo stesso personalmente ;)