Visualizzazione stampabile
-
appena riesci a provarle mi puoi dire poi come sono gli smile degli sms per favore? grazie in anticipo ;)
Quote:
Originariamente inviato da
tigernero79
Da provare sono in auto ora. Scusami
-
c'è qualche software in grado di fare backup in automatico di foto,video, musica, messaggi,ecc... o devo farlo manualmente collegando il cell al pc, trasferendomi i file che mi servono sul pc? (no dropbox o drive perchè ci metterei troppo ad uploadare tutto, c'è un sacco di roba)
ho il backup htc attivo ma se non erro quello fai backup solo di impostazioni e settaggi vari...vero?
lo chiedo perchè vorrei fare il reset dopo aver ricevuto l'aggiornamento
-
Quote:
marmisteryo
c'è qualche software in grado di fare backup in automatico di foto,video, musica, messaggi,ecc... o devo farlo manualmente collegando il cell al pc, trasferendomi i file che mi servono sul pc? (no dropbox o drive perchè ci metterei troppo ad uploadare tutto, c'è un sacco di roba)
ho il backup htc attivo ma se non erro quello fai backup solo di impostazioni e settaggi vari...vero?
lo chiedo perchè vorrei fare il reset dopo aver ricevuto l'aggiornamento
Salvati i file su pc manualmente esporta la rubrica e fai reset.
-
Ragazzi io ho cid 102, sapete come mai nn mi arriva?
-
Quote:
tigernero79
Copia il file update.zip nella memoria interna del cell. Quando riavviando in recovery esce pulsante esclamativo rosso Mantieni tasto volume su e clicca una sola volta pulsante accensione. Ti appre un menù. Scegli la voce apply from phone storage vai nella cartella 0 e ti ritroverai il file update.zip sceglilo ed è fatto.
@tigernero79
Scusa ma per copiare il file update.zip nella memoria interna serve il root? Io riesco solo a metterlo nella sd che in recovery non viene montata...
-
Ma quale sd? HTC one ha 32gb di memoria interna li devi copiare update.zip
-
Sì lo sò pensavo intendessi di spostarlo proprio nella memoria interna del telefono non nella sd simulata... comunque io ho cid 405 e quando seleziono apply from phone storage mi dà invalid cid e si riavvia...
-
Quote:
ste75
Sì lo sò pensavo intendessi di spostarlo proprio nella memoria interna del telefono non nella sd simulata... comunque io ho cid 405 e quando seleziono apply from phone storage mi dà invalid cid e si riavvia...
Se ti dà invalud cid non hai scaricato ota giusto o non hai recovery stock
-
Riprovato ancora... la dicitura esatta è check cid failed invalid operation... scaricato ota, rinominato in update.zip, il telefono è completamente originale, cid htc_405... non sò che pensare... vabbè aspetterò ancora qualche giorno...
-
2 allegato(i)
Quote:
tigernero79
Da provare sono in auto ora. Scusami
Praticamente con Android 4.2 erano cosi http://img.tapatalk.com/d/13/07/17/t...l/u2aru7aj.jpg
Con la 4.3 sono diventate cosi http://4.bp.blogspot.com/-Xxf5w3YcuH...00/image_3.png
Magari ritornassero com'erano, ma non penso che accadrà.