Ma ancora niente aggiornamenti per brand tim?? Io sono fermo ancora alla 4.3...[/QUOTE]
Idem con brand 3 cid 402...bisognerà aspettare qualche giorno o settimana...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma ancora niente aggiornamenti per brand tim?? Io sono fermo ancora alla 4.3...[/QUOTE]
Idem con brand 3 cid 402...bisognerà aspettare qualche giorno o settimana...
Ho aggiornato ieri pomeriggio. Poi factory reset da bootloader.
A me non si è risolto il problema con whatsapp: non ricevo le notifiche quando il telefono va in stand by.
Non so se sono io che sbaglio qualcosa... chiedo nell'altra discussione.
aggiornato ieri sera alla versione migliorata della 4.4.2 nessun problema ne ora ne prima :D
Qualora mi arrivasse questo benedetto aggiornamento il reset lo faccio prima o dopo?
Io l'ho fatto senza nessun reset e il telefono va bene....
Ho controllato... Ho cid vodap405... Devo aspettare?
Tutti convinti con questo reset? Il tel non va resettato se non avete crash improvvisi
Cid 402 brand tre aggiornamento appena arrivato è di 358 mb e la sigla è con 17 finale...è quello buono?
Anche io senza reset tutto okkk
Sono alla 4.3...questo aggiornamento da problemi?
Ok allora lo aggiorno
Io l'ho aggiornato ieri con il nuovissimo aggiornamento avevo la 4.3... Vai tranquillo tutto molto più fluido e migliore gestione della ram ma la durata della batteria sempre quella :(
A me la durata non sembra così male...
Allegato 105636
Premetto che io lo uso moltissimo il telefono sostituendo del tutto pc... Tengo almeno 5 ore schermo acceso... Non mi basterebbe il triplo della capienza attuale :)
Quindi siamo (finalmente!) alla versione bugfix!!! Ora downloddo alla grande!:cool:
Appena finito di installare......sembra tutto assolutamente ok! Brava HTC!:cool:
Gia brava anche per la velocità. Pero per essere dei bugfix solo sul wifo pare strano... Nel changelog non hanno scritto niente eppure abbiamo scaricato 204mb per un bug al wifi??? Mah
204 mb per i bugfix e non avere più la sveglia a telefono spento. Resto perplesso, a me con la 4.3 va benissimo in tutto e la sveglia a telefono spento mi è comoda, credo che non aggiornerò.
non aggiorno, preferisco tenermi sveglia, flash player e skygo
Io ho notato un bug nella galleria. Quando vado nella galleria e schiaccio sull icona per condividere la foto non si apre niente... Prima dell'aggiornamento andava bene. Le altre iconcine funzionano perfettamente... Capita anche a voi? Vi allego l'immagine per capire meglio.... Allegato 105720
A me funziona benissimo. Non so che dire. :-(
credo che dovro' fare un reset....
Edit: risolto, avevo disattivato le animazioni nella sezione sviluppatore.
Adesso tutto funge come prima. 😄😀
quasi finito di aggiornare, sto aspettando che il cell si riavvii...
Sperando di non dover fare un ripristino (che comunque feci dalla 4.2.2 alla 4.3).
Vi aggiorno appena parte il tutto :D
La tim è stata, stranamente, molto veloce.
Chissà che non sia l'aggiornamento buggato al primo 4.4.2 per one, poi ritirato da htc rotfl
Edit : Aggiornato :D
-Galleria OK (anche la condivisione)
-Fotocamera OK
-Wifi OK (download di app dal playstore e giretto sul browser)
-gps OK
-telefonate OK
-Fluidità OK (più o meno come col 4.3)
-Durata batteria rotfl Nei prossimi 4-5 giorni se ne saprà di più
-Apertura applicazioni OK
Per ora tutto ok. Nei prossimi giorni vedremo se la tim, ma soprattutto HTC, avrà fatto un buon lavoro con kitkat.
Buona giornata :D
Ultimo edit promesso :D
Premettendo che trovi i benchmark antutu assolutamente una perdita di tempo, ma ne avevo eseguito uno con la 4.3 e uno l'ho fatto poco fa.
Ecco i risultati:
Spoiler:
La prima immagine si riferisce al brand tim con 4.3, la seconda al brand tim con 4.4
In entrambi i casi avevo chiuso tutti i processi.
Download eseguito,notato subito un'ancora migliorata fluidità e un notevole abbassamento dei consumi,sono all'80% dopo 4 ore di uso,quando,prima dell' aggiornamento ero sul 60%,ripristinata tastiera telefono,insomma direi tutto molto bene,spero di riavere presto Sky Go,manca solo quello...
Ma il telefono lo tieni solo in tasca? 4 ore sullo il 20 percento senza connessione? Solo qualche chiamata veloce?
Ragazzi, volendo riassumere, con l aggiornamento perdiamo sveglia da spento, flash Player e anche skygo?
Ti garantisco,pacchetto dati sempre attaccato,,alcune telefonate,qualche passaggio su Facebook a su questo sito,due ore di musica...dopo il download tengo a sottolineare ho fatto un bel reset e reinstallato tutto nuovamente,ho perso un'ora ma ne è valsa la pena...ora sono al 78%...
Esattamente...
Concordo, oggi faccio anche io un ripristino. Anche perchè per un bel pò non si vedranno aggiornamenti pesanti :D
Ora che è stato sistemato il 4.4.2 voglio godermelo appieno e un bel reset può solo migliorare la situazione.
Perderò un pò di tempo nel ripristinare tutto, ma se non mi divertissi cosi tanto a farlo non sarei cosi devoto di Android :D
Concordo, oggi faccio anche io un ripristino. Anche perchè per un bel pò non si vedranno aggiornamenti pesanti :D
Ora che è stato sistemato il 4.4.2 voglio godermelo appieno e un bel reset può solo migliorare la situazione.
Perderò un pò di tempo nel ripristinare tutto, ma se non mi divertissi cosi tanto a farlo non sarei cosi devoto di Android :D[/QUOTE]
Infatti fondamentalmente é quasi divertente,poi cosi faccio pulizia eliminando applicazioni che non uso più e rinnovando temi ed altro.
Il download è molto lento, succede anche a voi?
Mi è arrivata la notifica dell aggiornamento 4.20.901.17 .. è quello giusto senza bug?
Non so voi ma sto notando dei micro lag quando si ruota lo schermo nella gallaria e nei video ad esempio anche su youtube
Brand tim ora mi da l'aggiornamento. Che faccio? Aggiorno si o aggiorno no? Eventualmente è possibile tornare indietro?
Questo è l'aggiornamento che mi da allego foto http://img.tapatalk.com/d/14/03/20/ebu9y3yv.jpg
Con la wifi di casa (non certo un fulmine, alice 7mega...) ha impiegato 12 minuti.
Riprova, magari i server sono sovraccarichi visto che staranno scaricando tutti...
Si, anche perchè la tim non aveva proprio fatto uscire la prima versione 4.4.2 (quella per i nobrand), a causa del ritiro per bug.
E un paio di giorni fa è uscita la versione corretta per i nobrand e oggi per i tim :D
Appena aggiornato nemmeno io ero soddisfatto della fluidità. E la batteria scendeva abbastanza velocemente.
Ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica (senza però cancellare foto, musica e video) e ora è tutto molto più fluido e la batteria scende normalmente.
L'aggiornamento è quello uscito oggi. Io per ora non ho problemi, l'ho scritto la pagina prima. Ho provato tante cose e non ho avuto nessun problema.
Decidi tu :D
Ho letto che col 4.4.2 (anche per i nobrand) si perde la possibilità della sveglia da spento (ma davvero qualcuno spegne un cell android???? :D) e il flash player, che ,a mio avviso, potrà sempre essere installato dopo...Ah, e poi non funziona skygo (ma son sicuro che tra non molto fixeranno anche questo problema).