Visualizzazione stampabile
-
Sono come la 4.3 non sono cambiati ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
tigernero79
Sono come la 4.3 non sono cambiati ciao
Noooooo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
ste75
Riprovato ancora... la dicitura esatta è check cid failed invalid operation... scaricato ota, rinominato in update.zip, il telefono è completamente originale, cid htc_405... non sò che pensare... vabbè aspetterò ancora qualche giorno...
Nome del file ota che hai scaricato?
-
Ragazzi io ho cid 405 ho scaricato questo OTA_M7_UL_K44_SENSE55_MR_HTC_Europe_4.19.401.8-3.62.401.1_release_34978069qunfn8klmohm8p.zip l ho rinominato update.zip vado in recovery appena spunta triangolo con esclamativo premo volume su e tasto accensione e mi spunta il menù ma sotto c è scritto Mount sdcard failed1time Mount sdcard failed2 time fino ad arrivare a 5 e poi sotto ancora spunta can nor Mount sdcard (no such file or directory) erige host_ mode:0done come mai? Il Tel è tutto originale ha un giorno di vita.grazie per l aiuto :)
-
Quote:
davidealfamito
Ragazzi io ho cid 405 ho scaricato questo OTA_M7_UL_K44_SENSE55_MR_HTC_Europe_4.19.401.8-3.62.401.1_release_34978069qunfn8klmohm8p.zip l ho rinominato update.zip vado in recovery appena spunta triangolo con esclamativo premo volume su e tasto accensione e mi spunta il menù ma sotto c è scritto Mount sdcard failed1time Mount sdcard failed2 time fino ad arrivare a 5 e poi sotto ancora spunta can nor Mount sdcard (no such file or directory) erige host_ mode:0done come mai? Il Tel è tutto originale ha un giorno di vita.grazie per l aiuto :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
È normale i 5 check failed e tutto il resto. Scegli apply from phone storage vai nella cartella 0 scegli il file zip attendi e avrai 4.4.2
-
Nn ci va mi si riavvia il cel :(
-
Quote:
davidealfamito
Nn ci va mi si riavvia il cel :(
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Che versione fw hai? Hai tutto stock?
-
Sei già il secondo a cui si riavvia il cell. Scegliendo apply from phone storage. Strano
-
Ho 4.3 si è tutto stock mi è arrivato ieri me l ho hanno sostituito
-
Boh strano ma via ora più o meno quando arriverà?