Scusate a chi non va può postare l'output di un fastboot getvar all? Almeno si ha una base dati per capire sul mio HTC one ota effettuato correttamente tramite la recovery stock.. saluti
Scusate a chi non va può postare l'output di un fastboot getvar all? Almeno si ha una base dati per capire sul mio HTC one ota effettuato correttamente tramite la recovery stock.. saluti
In God We Trust
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!.
davidealfamito (31-01-14)
Come si fa? Se non sai che cosa é un comando fastboot lascia perdere questa procedura manuale di aggiornamento e leggiti le varie faq presenti nel forum per avere le basi minime per un modding o per determinate procedure.... Comunque in linea di massima è semplicemente un comando da dare sotto win dos ed il cell in modalità bootloader e fastboot attivo...
Usa la funzione cerca del forum per maggiori info... Ciao Saluti
Ultima modifica di Deltafox79; 31-01-14 alle 22:28
In God We Trust
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!.
Adesso sono fuori quando sono a casa ci provo
@tigernero79
Ecco il risultato:
(bootloader) version: 0.5
(bootloader) version-bootloader: 1.55.0000
(bootloader) version-baseband: 4A.21.3263.04
(bootloader) version-cpld: None
(bootloader) version-microp: None
(bootloader) version-main: 3.62.401.1
(bootloader) version-misc: PVT SHIP S-ON
(bootloader) serialno:
(bootloader) imei:
(bootloader) meid: 00000000000000
(bootloader) product: m7_ul
(bootloader) platform: HBOOT-8064
(bootloader) modelid: PN0710000
(bootloader) cidnum: HTC__405
(bootloader) battery-status: good
(bootloader) battery-voltage: 3869mV
(bootloader) partition-layout: Generic
(bootloader) security: on
(bootloader) build-mode: SHIP
(bootloader) boot-mode: FASTBOOT
(bootloader) commitno-bootloader: dirty-bb768ae1
(bootloader) hbootpreupdate: 11
(bootloader) gencheckpt: 0
all: Done!
finished. total time: 0.047s
Fammi sapere ciao
Comunque una funzione interessante che ho trovato, e che credo sia proprio una caratteristica di kit kat, è la possibilità di scegliere se usare come app predefinita per gli sms quella stock o hangouts. Rispetto a prima, se si sceglie hangouts la notifica non arriva due volte ma solo su hangouts. Idem se si resta con quella stock. A proposito di smile, hangouts ne ha una valanga.
Il reset non l'ho fatto e devo dire che il telefono è fluido sempre allo stesso modo. Ossia perfetto!