Umm ho capito quindi per entrare nella sd tramite recovery devo portarlobad s-off.ma la garanzia decade così giusto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Umm ho capito quindi per entrare nella sd tramite recovery devo portarlobad s-off.ma la garanzia decade così giusto?
Quindi per entrare nella sd tramite recovery devo metterlo in s-off .ma la garanzia nn decade così?
Il fatto è che nn mi entra proprio nella sd per selezionare la cartella zip
engerica (01-02-14)
Carissimo, sulla questione garanzia purtroppo le opinioni che si leggono qui e in tutti i forum sono contrastanti. A te è andata bene, ad altri male. Di mio posso dire che ho tutto stock ma con s-off. E personalmente è ciò che mi frena dal mandare il cell in assistenza per gli aloni. Qui però andiamo ot. E i mod si inquietano e cancellano ;-)
Non è Ot se soff è inerente a ota manuale. E comunque se sei in soff e la procedura ota manuale da me descritta comunque nn va allora decade discorso di roland82. Ps ho inviato 2 htc in soff per problemi aloni viola da due persone diverse Tutti è due htc tornati riparati.
Certo. Per sbrandizzare devi sbloccare bootloader etc e la garanzia viene invalidata. Poi se alla bisogna ribloccando riesci a farlo passare in garanzia bene. Ma TECNICAMENTE quel che dice htc è questo: cell sbloccato invalida garanzia software ed hardware.
Riguardo alle procedure di sblocco ci sono fior di procedure online, anche e soprattutto qui.
@tigernero79 : a te è andata bene, ad altri no. Diciamo che se ti è andata bene non significa che sia la regola. Tutto qua :-)
albion (01-02-14)
Ultima modifica di ste75; 01-02-14 alle 09:45