Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tigernero79
Ok almeno stabiliamo perchè non parte ota a voi. Ma il problema è che non riuscite ad accedere alla memoria interna che si riavvia il cell.
Sì infatti non è questione del file ota è che non non mi fa proprio accedere alla memoria del telefono con quella dicitura che ti ho scritto qualche post fa e poi si riavvia... comunque una cosa in comune con l'altro utente a cui succede la stessa cosa è che anche a me è stato sostituito il telefono con uno rigenerato (a ottobre per il problema degli aloni viola della fotocamera adesso tutto ok) ciao
-
Quote:
ste75
@tigernero79
Ecco il risultato:
(bootloader) version: 0.5
(bootloader) version-bootloader: 1.55.0000
(bootloader) version-baseband: 4A.21.3263.04
(bootloader) version-cpld: None
(bootloader) version-microp: None
(bootloader) version-main: 3.62.401.1
(bootloader) version-misc: PVT SHIP S-ON
(bootloader) serialno:
(bootloader) imei:
(bootloader) meid: 00000000000000
(bootloader) product: m7_ul
(bootloader) platform: HBOOT-8064
(bootloader) modelid: PN0710000
(bootloader) cidnum: HTC__405
(bootloader) battery-status: good
(bootloader) battery-voltage: 3869mV
(bootloader) partition-layout: Generic
(bootloader) security: on
(bootloader) build-mode: SHIP
(bootloader) boot-mode: FASTBOOT
(bootloader) commitno-bootloader: dirty-bb768ae1
(bootloader) hbootpreupdate: 11
(bootloader) gencheckpt: 0
all: Done!
finished. total time: 0.047s
Fammi sapere ciao
É tutto ok, il fatto che si riavvia quando clicchi apply from phone storage mi fa propendere per qlc di errato in recovery. Poiché non accedi alla memoria da recovery mentre da htc acceso e da pc si. Mica quando vai in recovery hai il cavo collegato al pc? Puoi attivare il debug mode dal menù sviluppatore? Fammi sapere.
-
Quote:
engerica
Comunque una funzione interessante che ho trovato, e che credo sia proprio una caratteristica di kit kat, è la possibilità di scegliere se usare come app predefinita per gli sms quella stock o hangouts. Rispetto a prima, se si sceglie hangouts la notifica non arriva due volte ma solo su hangouts. Idem se si resta con quella stock. A proposito di smile, hangouts ne ha una valanga.
Il reset non l'ho fatto e devo dire che il telefono è fluido sempre allo stesso modo. Ossia perfetto!
Son felice e non avevo dubbi sulla fluidità. Immagina dopo un reset come vola eheh. See you per sms con hangouts hanno ripreso nexus 5 con la sua 4.4.2 che ha di default tale app come gestore sms.
-
Quote:
ste75
Sì infatti non è questione del file ota è che non non mi fa proprio accedere alla memoria del telefono con quella dicitura che ti ho scritto qualche post fa e poi si riavvia... comunque una cosa in comune con l'altro utente a cui succede la stessa cosa è che anche a me è stato sostituito il telefono con uno rigenerato (a ottobre per il problema degli aloni viola della fotocamera adesso tutto ok) ciao
Due htc comprati uno no brand altro brand entrambi risolto problemi aloni viola. Uno sostituito (no brand) altro riparato (brand Vodafone.) poi sbrandizzato è fatto soff a entrambi. Procedura ora eseguita correttamente.
Tengo a precisare che conviene fare soff anche sui no brand perché se coprono falla per cui soff non si possa fare si perde possibilità di provare altre Rom alternative come la versione google nexus integrale per poi ritornare alla sense quando si voglia. See you
-
Ragazzi..ma sono l unico che ha CID 401 ?? Non ho letto di nessuno con questo CID..
-
Quote:
albion
Ragazzi..ma sono l unico che ha CID 401 ?? Non ho letto di nessuno con questo CID..
Ma è solo 401 o prima c'è Tim o fastweb? Perché 401 no brand non lo vedo. Se è brandizzato dovrai aspettare un po' di più.
-
-
E allora ti ho già risposto...O sbrandizzi o aspetti un po' di più. A te la scelta...
-
Niente provo e riprovo ma nn mi entra nella sd.acceso e al pc si però mah
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
davidealfamito
Niente provo e riprovo ma nn mi entra nella sd.acceso e al pc si però mah
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Senza S-OFF la vedo dura ad usare un file OTA in questo modo.
Ci abbiamo provato e riprovato tutti anche con l'aggiornamento precedente alla 4.3...serve essere S-OFF, oltre che avere tutto stock. ;)