ciao a tutti, volevo sapere io ho un Htc preso da internet, garanzia europea, dovrebbe essere tedesco. Qualcuno sa quando sarà disponibile l'aggiornamento a kitkat anche per il mio dispositivo?!
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, volevo sapere io ho un Htc preso da internet, garanzia europea, dovrebbe essere tedesco. Qualcuno sa quando sarà disponibile l'aggiornamento a kitkat anche per il mio dispositivo?!
grazie
Devi verificare il Cid
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Alla fine devo ammettere che dopo avere aggiornato ho seguito il consiglio di @tigernero79 e ho fatto reset alle impostazioni di fabbrica come consigliato.va benissimo anche senza ,ma il reset gli dà una marcia in più. È una rottura ripristinare le applicazioni, etc però davvero ne vale la pena.
Salve a tutti. Scusate la domanda da ignorante: la procedura che spiegate per l'aggiornamento manuale è per accelerare i tempi o perché HTC_405 non riceverà l'aggiornamento ota? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scusate ragazzi, se voglio avere un immagine diversa da lockscreen e sfondo come si fa? senza perdere Blinkfeed...
E nello sfondo vorrei fare in modo di avere un immagine che scorra nelle varie pagine, non fissa... Mantenendo i widget della sense 5.5
Thank :D