Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
engerica
Alla fine devo ammettere che dopo avere aggiornato ho seguito il consiglio di @tigernero79 e ho fatto reset alle impostazioni di fabbrica come consigliato.va benissimo anche senza ,ma il reset gli dà una marcia in più. È una rottura ripristinare le applicazioni, etc però davvero ne vale la pena.
cioè hai notato migliorament tra prima e dopo il reset? se è così lo faccio anch'io quando riceverò l'aggiornamento!
-
Quote:
marmisteryo
cioè hai notato migliorament tra prima e dopo il reset? se è così lo faccio anch'io quando riceverò l'aggiornamento!
Certo. E bada che non sono un fanatico dei reset,stavolta non avevo proprio voglia di farlo,né mi autoconvinco di migliorie che non ci sono in realtà. Andava già molto bene aggiornato ma il reset ha dato una marcia in più come fluidità e reattività.
Mi aggiungo al mio post precedente... Qualcuno conferma che con la 4.4 la sveglia da telefono spento funziona? A me stamattina no,e infatti non mi sono svegliato😠. Ho riprovato e niente.
-
Speriamo proprio di no era una delle cose utili che la Sense ankora faceva......LA SVEGLIA da spento!!
-
Guarda,ho riprovato ancora,con fastboot,senza,...niente. la cosa mi fa un po' arrabbiare. Era un qualcosa di banale ma utilissimo. Ufff
-
Quote:
engerica
Certo. E bada che non sono un fanatico dei reset,stavolta non avevo proprio voglia di farlo,né mi autoconvinco di migliorie che non ci sono in realtà. Andava già molto bene aggiornato ma il reset ha dato una marcia in più come fluidità e reattività.
noti miglioramenti di batteria? sia passando da 4.3 a 4.4 che tra prima e dopo il reset?
-
Ho verificato il mio cid ed è: t-mob 101...cosa mi consigliate di fare per l'aggiornamento? Aspettare, sbrandizzare o altro ancora? Grazie
-
-
Quote:
Andr1x
405, e ancora nulla :O
anche per me 405 e nulla, anche se mi aspettavo al 99% che sarebbe stato rilasciato oggi...pazienza, si aspetta ;)
-
A me sembra che dopo l'aggiornamento la durata della batteria sia notevolmente calata
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Yaya98
A me sembra che dopo l'aggiornamento la durata della batteria sia notevolmente calata
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
ecco questa non è una cosa buona...