Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yaya98
A me sembra che dopo l'aggiornamento la durata della batteria sia notevolmente calata
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Prova a capire chi causa il consumo o effettua un ripristino.
-
Con la 4.2 il mio One era una bomba. Con la 4.3 ho avuto molti problemi con la sincronizzazione di Gmail e whatsapp, mai avuti prima di aggiornare. Adesso spero che con questo nuovo aggiornamento funzioni tutto come all'inizio
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
marmisteryo
noti miglioramenti di batteria? sia passando da 4.3 a 4.4 che tra prima e dopo il reset?
Mi sembra siamo sempre più o meno lì. Non ho ancora notato differenze. Poi bisogna aspettare un po' di cicli di carica/scarica, ma al momento ripeto non ho notato miglioramenti né, fortunatamente, peggioramenti
-
Quote:
dedone
anche per me 405 e nulla, anche se mi aspettavo al 99% che sarebbe stato rilasciato oggi...pazienza, si aspetta ;)
ogni quanto controlli te?
-
Quote:
Andr1x
ogni quanto controlli te?
un paio di volte al giorno. Solo che le uscite passate erano state (se non ricordo male) inizio settimana est/nord europa e iniezione della seconda settimana noi
-
Quote:
Harakid
Prova a capire chi causa il consumo o effettua un ripristino.
Puoi consigliarmi un app per il controllo delle app che usano la batteria, perché ho GSAM battery monitor ma non mi soddisfa a pieno.. vorrei qualcosa simile allo stock Android e non a quello Sense... Comunque con 4.3 dalle 8 alle 13 il cel mi calava del 7%-8% in 3G in un luogo che prende poco, senza mai usarlo.. Ora alle 13 lo ho al 77%-78 sempre partendo da 100%.. Non mi sembra una cosa tanto normale..
-
Quote:
Yaya98
Puoi consigliarmi un app per il controllo delle app che usano la batteria, perché ho GSAM battery monitor ma non mi soddisfa a pieno.. vorrei qualcosa simile allo stock Android e non a quello Sense... Comunque con 4.3 dalle 8 alle 13 il cel mi calava del 7%-8% in 3G in un luogo che prende poco, senza mai usarlo.. Ora alle 13 lo ho al 77%-78 sempre partendo da 100%.. Non mi sembra una cosa tanto normale..
Androidiani App
Io con la 4.2.2 ho sempre fatto un giorno intero partendo sempre dall'85% per arrivare raramente col 10%.. Spero non peggiori di tanto la batteria anche se secondo me con un bel reset e una recalibrazione torna tutto normale
-
Come si calibra la batteria?
-
Si sa qualcosa per i brand tim?
-
Quote:
Luca25411
Si sa qualcosa per i brand tim?