Ragazzi, scusate a a me sono sparite alcune app dopo aver fatto l'aggiornamento da 4.3.3 a 4.4.2... Non ho più torcia e calcolatrice . Di quest'ultima trovo solo il widget.
È capitato anke a voi?.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, scusate a a me sono sparite alcune app dopo aver fatto l'aggiornamento da 4.3.3 a 4.4.2... Non ho più torcia e calcolatrice . Di quest'ultima trovo solo il widget.
È capitato anke a voi?.
Ciao ragazzi, allora il problema wi fi post aggiornamento è risolvibile con il ripristino?
Assistenza infinita HTC ONE.Ma resta sempre ONE.
salve a tutti un mio amico mi ha dato il suo htc one e lo vorrebbe aggiornato. il telefono monta ancora la 4.2.2 ed ha il root e recovery twr. come devo procedere? o letto che dovrei ripristinarlo originale e poi risbloccarlo e rifare root e recovery esiste un metodo per aggiornarlo con la room originale senza fare tutto questo processo???
lo controlli con CID Getter, questo è il link del play store da dove scaricarlo https://play.google.com/store/apps/d...idgetter&hl=it. ciao!
su alcuni modem, (probabilmente vecchi) non aggancia il segnale che prima invece con android preceente agganciava tranquillamente, quindi per il momento le soluzioni son queste
1 non aggiornare
2 aspettare un fix se mai ci sarà.....
3 comprare un modem di nuova generazione a poco prezzo