Ma è un impressione o non sta più aggiornando nessuno?
Visualizzazione stampabile
Ma è un impressione o non sta più aggiornando nessuno?
Io sono brand 3 quindi nn cerco nemmeno tanto lo renderanno disponibile inile fra 3 o 4 settimane..
Certo che il downgrade è fattibile. Area modding trovi tutto. Devi però andare in s-off, quindi potenzialmente invalidare la garanzia.
siamo in due stesso modem stesso problema, ma il problema non è il modem e non è possibile fare un downgrade
mi ha chiamato ieri htc e ho esposto il fatto, forse faranno un fix
quello rettangolare e bianco, con le cornici nere e le due antenne nere, non ha problemi, ho provato....
Mi ripeto, per onore di verità. È assolutamente possibile fare un downgrade software. Io l'ho fatto. Bisogna sbloccare il telefono a rischio di invalidare la garanzia ma si può fare. Quindi diciamo che HTC non ti dice come fare, se lo fai può essere che invalidino la garanzia, semplicemente perché loro sanno quando sblocchi il cell, ma non è vero che non si può fare. Tutto qua.
Ciao, grazie per la precisazione. In effetti penso che il downgrade si possa fare tranquillamente ma io intendevo per vie "riconosciute" dalla casa madre proprio per non avere problemi di garanzia o altro. Spero solo che la fetta di utenti a riscontrare questo problema sia rilevante al punto di far rilasciare un fix.
Certo, concordo. Ho solo precisato la frase dell'amico sopra. Spero che venga fixato quel problema e pure che rimettano la sveglia da spento. Dal momento che per gli one italiani non è ancora stato rilasciato l'aggiornamento mi illudo che in realtà stiano mettendo una pezza ai problemi rilevati. Mi illudo appunto... :O