Si si grazie mille della precisazione....e di quest'altra anche! Mi era sfuggito, in pratica questo aggiornamento è solo per gli one import??? Se così non lo sapevo.
Visualizzazione stampabile
Si si grazie mille della precisazione....e di quest'altra anche! Mi era sfuggito, in pratica questo aggiornamento è solo per gli one import??? Se così non lo sapevo.
È per gli one con determinati cid, numero che dice a quale mercato in origine il telefono è destinato. Tu probabilmente hai un telefono import destinato o all'est o al nord Europa. Non so in che altri posti sia già stato rilasciato. Quelli col cid destinato all'Italia non lo hanno ancora ricevuto. Ma alla fine credo che sarà uguale uguale. Rilanciano gli aggiornamenti a scaglioni per evitare di intasare i server, dicono.
ovvio che volendo lo puoi trasformare anche in una macchina da caffè, ma io parlavo di come esce dalla casa e volendo se proprio la vogliam dire tutta si può sbloccare, downgradare e riportarlo come mamma l' ha fatto senza che htc se ne accorga, ma ahime non è roba di mia competenza
Senza che se ne accorga la vedo difficile visto che devi fare la procedura di sblocco tramite htcdev e quindi nei loro server l'imei del tuo cellulare risulta sbloccato. Che poi si riesca a passare in garanzia anche col telefono sbloccato ci credo, è successo a molti, ma non metterei la mano sul fuoco sul fatto che non sappiano. Tutto qua.
Secondo me il caffè il one non lo farebbe granché buono. L'alluminio non va bene. Meglio l'acciaio :-D :-D :-D
Infatti il mio è dell'est Europa. Magari dico una cavolata immensa ma è possibile che vi sia un'incompatibilità tra gli one destinati al mercato estero e alcuni router più vecchi destinati al mercato italiano??
A parte questa cavolata sinceramente non so quanti avranno questo problema e questo non mi fa ben sperare per il rilascio di un fix soprattutto in tempi brevi (stare a casa senza poter utilizzare il wifi sul cel per me è un grosso problema). E questo lo dico in relazione al fatto che non so quanti modelli di router diano questi problemi di incompatibilità. Per esempio io possiedo 2 Netgear DG834G, uno è un v3 e l'altro un v5, con il primo non si connette mentre con il secondo nessun problema.
Mah, non credo proprio ci sia l'incompatibilità che dici. Il firmware è solitamente esattamente lo stesso, tant'è che quando scarichi una RUU o uno zip il file è quello e ti dicono con che cid è compatibile. Per cui, a meno che non rilascino un fix, non credo ci saranno novità. Idem per il mio problema della sveglia, anche se ci spero. Sul discorso router, mi era capitato quando avevo il gnexus con ben 3 modelli di zyxel che avevo o mi ero fatto prestare. Risultato: ho cambiato router. E a stretto giro pure telefono. ;-)
Infatti sapevo di dire una grossa cavolata ;-) ho provato a cercare nei forum stranieri ma non trovo riscontro di questo problema specifico.
Mi hanno risposto dall'assistenza HTC con alcune prove da fare e se la cosa non si risolve mi dicono è necessario mandarlo in assistenza (cosa che non penso farò).
ok perfetto, la mia raga ha un v5, un change si può fare X°D cmq raga, dopo tante critiche a htc che ho fatto(basta leggere i post) certo che un netgear DG834G che a mio avviso uno dei migliori router in commercio, c è da dire che l ultimo aggiornamento f.m del DG834G risale al 2007 quindi stiamo parlando di un modem sopravvissuto a tutte le battaglie possibili, quasi 10 anni di storia e uno può aspettarsi che non sarà compatibile con dispositivi aggiornati come quelli attuali,
tra le altre cose, voglio aggiungere, che si collega al tv smart samsung il quale samsung tv a sua volta è connesso al router DG834G v3, quindi in poche parole utilizzando il tv da tramite tra htc e DG834G v3 funge tutto, naviga e scarica alla perfezione
secondo me non c è dialogo di connessione tra htc e il netgear in fase di agganciamento
non l hai trovato perchè siamo forse una piccola fetta di utenza che ha modem vecchi, e mi pare che faccio anche la figura del pezzente con un cell da 500 euro e un router da 10euro
Guarda lo scambio lo farei al volo, anzi scambierei i 2 router che ho già, soltanto il v3 permette la modifica del firmware con l'introduzione della funzione WOL (a me fondamentale) che il v5 a causa del diverso chip non permette. E' vero quanto dici tu, mi spiace solo per la spesa non prevista e per dover cercare un nuovo router che abbia di fabbrica suddetta funzione. Comunque questa sera provo come ultima spiaggia le istruzioni fornitemi da htc e vi aggiorno.