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Bhe magari si può fare, io non conosco nessun cervellone ma le due versioni hanno un chip differente e se dipende da quello....
ti copio la risposta dell'assistenza:
1- Prova a premere e tenere premuto il tasto di accensione per 30 secondi, riavvii il tutto e ne verifichi di nuovo il malfunzionamento.
2- Se hai installato applicativi di terza parte che potrebbero creare conflitti interni, ti invitiamo ad avviare la modalita' provvisoria da telefono spento/ lo accenda normalemte/prema e tenere premuto il tasto volume giu' sino all'avviarsi del sistema operativo/visualizzara' in basso a sinistra la scritta modalita' provvisoria.
3- Fai un test in modalita' provvisoria ad applicazioni inibite; se necessario elimina qualche applicazione direttamente da menu>impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni. Verifica dunque nuovamente la presenza del malfunzionamento. 4-Se possibile inoltre fai le seguenti verifiche: -testare piu' reti wifi in concomitanza con il dispositivo -verificare dalle impostazioni wifi>avanzate>sospendere la funzionalita' wifi=mai -verificare dalle impostazioni wifi>avanzate>prestazioni migliori=attivo -verifichi il protocollo router che dovra' essere 802.11 b/g/n per avere piena compatibilita'.
- Controllare se almeno la rete viene riconosciuta per la connessione -controlli che il router wifi non utilizzi i canali 12 o 13.
- Controllare che non vi siano applicati filtri MAC impostati sul router.
- Controllare che Username e Password siano corretti.
- Provare a resettare il router e fare un restart del palmare
- Inserire l'indirizzo MAC manualmente per il router, controlli sia spuntata la voce "Usa IP statico" ed inserisca l'indirizzo IP del router nelle impostazioni manuali
5- Dalle impostazioni verifica poi impostazioni> Wi-Fi> Menu> avanzate> DLNA Auto IP, togli il flag dall'opzione. Fatte queste prove tenta quindi un ripristino delle impostazioni originali dal menu stesso>impostazioni>memoria telefono e scheda sd>ripristino impostazioni originali. Questa operazione cancellera' tutti i dati dalla memoria del telefono riportandolo allo stato originario di fabbrica. E' quindi consigliabile un salvataggio o back up dei dati precendentemente al ripristino. Se fatte queste prove il problema ancora dovesse persistere allora ti invitiamo a ricontattarci con codice imei o seriale del dispositivo e citta' dalla quale chiama, cosi' da fornirti i centri di raccolta piu' vicini a te e procedere dunque con la riparazione. Anche per un preventivo effettivo dei costi di riparazione ci sara' necessario sottoporre il palmare sotto effettiva analisi, ci e' quindi impossibile al momento darti. una idea effettiva ora.
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Quote:
Originariamente inviato da
Badthing
Bhe magari si può fare, io non conosco nessun cervellone ma le due versioni hanno un chip differente e se dipende da quello....
ti copio la risposta dell'assistenza:
1- Prova a premere e tenere premuto il tasto di accensione per 30 secondi, riavvii il tutto e ne verifichi di nuovo il malfunzionamento.
2- Se hai installato applicativi di terza parte che potrebbero creare conflitti interni, ti invitiamo ad avviare la modalita' provvisoria da telefono spento/ lo accenda normalemte/prema e tenere premuto il tasto volume giu' sino all'avviarsi del sistema operativo/visualizzara' in basso a sinistra la scritta modalita' provvisoria.
3- Fai un test in modalita' provvisoria ad applicazioni inibite; se necessario elimina qualche applicazione direttamente da menu>impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni. Verifica dunque nuovamente la presenza del malfunzionamento. 4-Se possibile inoltre fai le seguenti verifiche: -testare piu' reti wifi in concomitanza con il dispositivo -verificare dalle impostazioni wifi>avanzate>sospendere la funzionalita' wifi=mai -verificare dalle impostazioni wifi>avanzate>prestazioni migliori=attivo -verifichi il protocollo router che dovra' essere 802.11 b/g/n per avere piena compatibilita'.
- Controllare se almeno la rete viene riconosciuta per la connessione -controlli che il router wifi non utilizzi i canali 12 o 13.
- Controllare che non vi siano applicati filtri MAC impostati sul router.
- Controllare che Username e Password siano corretti.
- Provare a resettare il router e fare un restart del palmare
- Inserire l'indirizzo MAC manualmente per il router, controlli sia spuntata la voce "Usa IP statico" ed inserisca l'indirizzo IP del router nelle impostazioni manuali
5- Dalle impostazioni verifica poi impostazioni> Wi-Fi> Menu> avanzate> DLNA Auto IP, togli il flag dall'opzione. Fatte queste prove tenta quindi un ripristino delle impostazioni originali dal menu stesso>impostazioni>memoria telefono e scheda sd>ripristino impostazioni originali. Questa operazione cancellera' tutti i dati dalla memoria del telefono riportandolo allo stato originario di fabbrica. E' quindi consigliabile un salvataggio o back up dei dati precendentemente al ripristino. Se fatte queste prove il problema ancora dovesse persistere allora ti invitiamo a ricontattarci con codice imei o seriale del dispositivo e citta' dalla quale chiama, cosi' da fornirti i centri di raccolta piu' vicini a te e procedere dunque con la riparazione. Anche per un preventivo effettivo dei costi di riparazione ci sara' necessario sottoporre il palmare sotto effettiva analisi, ci e' quindi impossibile al momento darti. una idea effettiva ora.
dunque avendo il cell nuovo, senza applicazioni, ho aggiornato semplicemente e poi fatto il ripristino, ma nada
ho cambiato canali dall 1 al 13 ma nada
ho resettato il router ma nada
provo a inserire l indirizzo mac del router e vediam cosa succede
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Salve ragazzi.
Oggi mi è arrivato il mio HTC One con CID HTC__203, quindi francese, e volevo chiedere se erano già stabilite delle date per l'aggiornamento :D
Grazie
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Considerando che in Italia alla fine questo aggiornamento non è arrivato ancora e che quando arriverà ci vorrà ancora del tempo per renderlo disponibile per i brand, vi chiedo:Ci sono possibilità che questi passaggi eliminino questo problema wi-fi?
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Quote:
Originariamente inviato da
Pax82one
Considerando che in Italia alla fine questo aggiornamento non è arrivato ancora e che quando arriverà ci vorrà ancora del tempo per renderlo disponibile per i brand, vi chiedo:Ci sono possibilità che questi passaggi eliminino questo problema wi-fi?
No è lo stesso identico firmware.
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Ok è ufficiale allora...ora che torna dall'assistenza non aggiorno. Grazie.
Assistenza infinita HTC ONE.Ma resta sempre ONE.
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Cmq ancora nessun aggiornamento.....Ma hanno rilasciato solo per 4Cid????????
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
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No brand ancora niente
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
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Quote:
Originariamente inviato da
unz83
Cmq ancora nessun aggiornamento.....Ma hanno rilasciato solo per 4Cid????????
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Evidentemente si. È uno dei misteri insondabili dei taiwanesi. La storia dei server che altrimenti si intasano mi convince da qua fin qua. Non giustifica le settimane che passano da un cid all'altro. Fosse stato un bestseller poi... Eh vabbé, polemica della notte (^o^)
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Che barba,io mi aspettavo laggionamento per settimana scorsa ma non se ne vede nemmeno l'ombra
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App