Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicodezu
Che barba,io mi aspettavo laggionamento per settimana scorsa ma non se ne vede nemmeno l'ombra
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Today will be the day (forse)...ho letto che oggi dovrebbe cominciare il roll out in germania e forse anche da noi...vediamo ;)
-
Quote:
deviljin86
dunque avendo il cell nuovo, senza applicazioni, ho aggiornato semplicemente e poi fatto il ripristino, ma nada
ho cambiato canali dall 1 al 13 ma nada
ho resettato il router ma nada
provo a inserire l indirizzo mac del router e vediam cosa succede
Sempre in merito alle istruzioni fornitemi da HTC, ho 2 problemi:
1) nel menų wifi-avanzate non trovo la voce da flaggare "prestazioni migliori", mi sembra di ricordare che prima dell'aggiornamento c'era, voi l'avete? E' per caso in un altro sotto menų?
2) non riesco a portare il dispositivo in modalitā provvisoria, dalle istruzioni che mi hanno dato dicono di accendere il dispositivo premendo volume gių ma cosė entro nel bootloader e li non mi sembra di trovarlo. Se preme invece volume su, si avvia normalmente! Potete spiegarmi come fare? (il fastboot č spento)
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
nicodezu
Che barba,io mi aspettavo laggionamento per settimana scorsa ma non se ne vede nemmeno l'ombra
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
perchč tutta sta ansia da aggiornamento? vi riporto i cambiamenti + importanti:
-rimozione flash player
-rimozione della sveglia da cellulare spento
migliorie: nessuna, aggiornamento da evitare
-
L'unica miglioria secondo me č l'ottimizzazione della durata della batteria. Comunque non č poco.
-
Quote:
Badthing
Sempre in merito alle istruzioni fornitemi da HTC, ho 2 problemi:
1) nel menų wifi-avanzate non trovo la voce da flaggare "prestazioni migliori", mi sembra di ricordare che prima dell'aggiornamento c'era, voi l'avete? E' per caso in un altro sotto menų?
2) non riesco a portare il dispositivo in modalitā provvisoria, dalle istruzioni che mi hanno dato dicono di accendere il dispositivo premendo volume gių ma cosė entro nel bootloader e li non mi sembra di trovarlo. Se preme invece volume su, si avvia normalmente! Potete spiegarmi come fare? (il fastboot č spento)
Grazie per l'aiuto
Č dalla 4.3 che nel menu avanzato del Wi-Fi c'č solo ottimizza Wi-Fi.
Per avviarlo in menu provvisoria tieni premuto volume gių quando vedi la scritta HTC e tienilo premuto fino a quando non arrivi alla schermata di sblocco tasti.
-
Č confermato che non funziona pių la sveglia a telefono spento?
O č un bug che capita solo su alcuni terminali?
-
Quote:
KingFrancis
-rimozione flash player
Hanno migliorato la tastiera, e altre piccole cose nel browser e altro.
Tu non vedi perchč non sono effetti grafici, ma codice su codice.
-
Questa l'ultima notizia che ho sentito Dai un'occhiata al Tweet di @LlabTooFeR: https://twitter.com/LlabTooFeR/statu...00129683210240
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
KingFrancis
-rimozione flash player
c'č un modo per risolvere il problema della sveglia?
-
Quote:
nicodezu
si e ieri aveva detto questo che mi faceva ben sperare... https://twitter.com/LlabTooFeR/statu...88235864883200