Ho aggiornato con ota reperibile in rete htc__405 alla 4.4.2 più di una settimana fa e non riscontro nessuno dei tuoi problemi testato con tim tre e wind. Ciao
Visualizzazione stampabile
Tramite ota intendi scaricando da xda?non ufficiale
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Per i brandizzati tim si sa niente
Ma quello è lo zip dell'ota ufficiale. Ha le stesse identiche specifiche, numero versione, build, kernel, hboot etc...
Il problema che dice lui è dovuto a problemi con modem vecchi. Ce l'hanno anche persone a cui l'ota è arrivato.
@ny65: nessuna notizia per no brand, figuriamoci per brand... A parte che con queste tempistiche bibliche rischiamo escano prima i brandizzati in Italia...
Ho il cid 102 e ancora niente aggiornamento.. Non trovo nessun download online nemmeno per installare manualmente.. Dove posso trovarlo?
Su xda. Comunque se cerchi su Google trovi.
Si il ho fatto un hard reset ho provato tutte le possibili soluzioni trovate sul web ma nulla. Sapete se posso fare un downgrade alla 4.3 o alla 4.2.2 senza perdere la garanzia?
Dimenticavo il mio HTC ha il cid y13.
Mmmh. Che sappia io no. Nel senso che per flashare una ruu devi essere quantomeno in s-off e per esserci devi sbloccare il bootloader e per sbloccarlo HTC lo deve sapere. Quindi magari no, ma il rischio che poi rognino per la garanzia c'è.
Lo so ma io sia per motivi personali sia lavorativi non posso tenermi un telefono in queste condizioni. Ho anche contattato l'assistenza HTC e mi hanno risposto che c'è un inchiesta aperte su questo problema del Wi-Fi perché è una cosa comune. Ora prima che rilasceranno un fix passerà non poco tempo! Cosa mi consigliate di fare?