Visualizzazione stampabile
-
Un consiglio spassionato? O cambi modem oppure downgrade. Entrambe le ipotesi comportano un costo. Nel primo caso economico, anche se puoi non spendere molto ed avere un modem che va, la seconda comporta dei rischi, perché smanettare è sempre un rischio, e che si invalidi la garanzia. Vedi tu... Certo che ogni aggiornamento ne ha una...
-
Non capisco come si possa cascare su un bug così grande!!! Cominque credo che proverò un downgrade visto che a casa mia il modem lo potrei anche cambiare ma a casa degli altri no! Avreste una guida da linkare? Questo è il primo terminale HTC dove metto le mani.. Prima solo Samsung ed LG.
-
In sezione modding trovi tutto.
Buon lavoro
;-)
-
Ok grazie! Speriamo di non far danni! XD
-
prima di smanettare prova qualche programma tipo wpatester che ti scova anche le reti nascoste! pero per connetterti devi mettere la tua connessione senza protezione wpa e in quel momento se te la trova senza protezione ci clicchi sopra e ti aggancia
-
Salve qualcuno sa come togliere l'icona di aggiornamento sistema a 4.4...per ora mi voglio tenere il 4.3
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Ma secondo voi modem portatili di Wind o Vodafone quelli che si usano con le sim telefoniche, danno problemi con il kitkat?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ernesto2
Ciao a tutti.
Ma secondo voi modem portatili di Wind o Vodafone quelli che si usano con le sim telefoniche, danno problemi con il kitkat?
Intendi l'Hotspot ? Io nom l'ho ancora provato... ( ora sono con una custom 4.4 )
-
continuo con le mie crociate contro questo update che non apporta miglioramenti, ma solo rimozioni di funzioni ottime (per qualcuno vitali) e porta bug assurdi.. per ora questa è la check-list:
-incompatibilità con alcuni modem (anche se il vostro router è nuovo potrebbe portarvi problemi in giro o all'estero e sinceramente mi darebbe molto fastidio vedere possessori di iphone o s4 tranquillamente connessi a una rete mentre io non posso far nulla)
-sveglia non più funzionante da dispositivo spento
-rimozione del flash player (potete tranquillamente dire che fp è roba vecchia e che tutti i device si stanno adattando, ma ci sono una marea di siti che usano il flash player e che con htc one si possono visualizzare e visitare divinamente)
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingFrancis
continuo con le mie crociate contro questo update che non apporta miglioramenti, ma solo rimozioni di funzioni ottime (per qualcuno vitali) e porta bug assurdi.. per ora questa è la check-list:
-incompatibilità con alcuni modem (anche se il vostro router è nuovo potrebbe portarvi problemi in giro o all'estero e sinceramente mi darebbe molto fastidio vedere possessori di iphone o s4 tranquillamente connessi a una rete mentre io non posso far nulla)
-sveglia non più funzionante da dispositivo spento
-rimozione del flash player (potete tranquillamente dire che fp è roba vecchia e che tutti i device si stanno adattando, ma ci sono una marea di siti che usano il flash player e che con htc one si possono visualizzare e visitare divinamente)
Ho capito aspetto a fare l'aggiornamento
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App