Visualizzazione stampabile
-
Guarda che la sveglia funziona anche da spento. Per me non ha cambiato nulla,diciamo.. ho sofferto il passaggio da 4.2 a 4.3 con l'eliminazione della lockscreen personalizzata e di alcuni temi eliminati in zoe.. questa 4.4 caccia solo il flash player che fortunatamente non serve e che cmq è attivabile con app di terze parti
Quote:
Originariamente inviato da
KingFrancis
continuo con le mie crociate contro questo update che non apporta miglioramenti, ma solo rimozioni di funzioni ottime (per qualcuno vitali) e porta bug assurdi.. per ora questa è la check-list:
-incompatibilità con alcuni modem (anche se il vostro router è nuovo potrebbe portarvi problemi in giro o all'estero e sinceramente mi darebbe molto fastidio vedere possessori di iphone o s4 tranquillamente connessi a una rete mentre io non posso far nulla)
-sveglia non più funzionante da dispositivo spento
-rimozione del flash player (potete tranquillamente dire che fp è roba vecchia e che tutti i device si stanno adattando, ma ci sono una marea di siti che usano il flash player e che con htc one si possono visualizzare e visitare divinamente)
-
Quote:
silco2
Guarda che la sveglia funziona anche da spento. Per me non ha cambiato nulla,diciamo.. ho sofferto il passaggio da 4.2 a 4.3 con l'eliminazione della lockscreen personalizzata e di alcuni temi eliminati in zoe.. questa 4.4 caccia solo il flash player che fortunatamente non serve e che cmq è attivabile con app di terze parti
Quote:
Originariamente inviato da KingFrancis
continuo con le mie crociate contro questo update che non apporta miglioramenti, ma solo rimozioni di funzioni ottime (per qualcuno vitali) e porta bug assurdi.. per ora questa è la check-list:
-incompatibilità con alcuni modem (anche se il vostro router è nuovo potrebbe portarvi problemi in giro o all'estero e sinceramente mi darebbe molto fastidio vedere possessori di iphone o s4 tranquillamente connessi a una rete mentre io non posso far nulla)
-sveglia non più funzionante da dispositivo spento
-rimozione del flash player (potete tranquillamente dire che fp è roba vecchia e che tutti i device si stanno adattando, ma ci sono una marea di siti che usano il flash player e che con htc one si possono visualizzare e visitare divinamente)
Ma allora con la 4.4 funziona o no la sveglia da spento?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Secondo me con KK è diminuita anche la durata della batteria
-
Pensa che a me dura piú con kitikat che con jelly bean
Quote:
Yaya98
Secondo me con KK è diminuita anche la durata della batteria
-
Mi fate passare la voglia di aggiornare.. :-D
-
Senza polemica. Se andiamo a riguardare il thread dello scorso autunno sull'aggiornamento a 4.3 vediamo che anche allora la batteria crollava etc. Ma allora, se a ogni update la batteria, già non eccelsa di suo, dura meno a sto punto si scarica appena acceso, no ? Io personalmente ho trovato la batteria sempre allo stesso livello. Ho fatto il downgrade dalla 4.4 solo per la questione sveglia da spento, che pare altri non riscontrino, e attendo l'update via ota sperando non ci siano problemi. Però veramente, ogni volta che esce un aggiornamento terrore e paura. Stiamo sereni... Mica è Samsung che a volte ha buttato fuori aggiornamenti che hanno brickato i cell, no?
-
salve ragazzi, sapere come posso fare per vedere che cid ho? mi sembra htc_001 non sono sicuro (se fosse quello che paise e? grazie
-
A me è htc_001 ed è Inglese,poi non so se fà parte di qualche altra nazione
-
Dimenticavo,non ancora aggiornato 😉
-
Quote:
SatanelloFG
A me è htc_001 ed è Inglese,poi non so se fà parte di qualche altra nazione
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Qui
Quote:
emperador
salve ragazzi, sapere come posso fare per vedere che cid ho? mi sembra htc_001 non sono sicuro (se fosse quello che paise e? grazie
Collega il Tel al pc. Con i driver adb-fastboot, scrivi
adb reboot bootloader
Poi
fastboot getvar cid
Ed ecco il cid.