Visualizzazione stampabile
-
Di che bug parliamo? Wifi e sveglia? Adesso la sveglia sarebbe un bug?
Discorso wifi e diverso... Siccome lavoro in quel campo potrebbe essere benissimo che col l'aggiornamento wifi funzioni ma che magari sia il modem che non e piu ok, basterebbe cambiare ip canale wifi sul modem e verificare ma i proydel wifi possono variare da molti fattori.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Harakid
Adesso la sveglia sarebbe un bug?
su alcuni terminali con la 4.4 funziona, su altri invece no. di certo non è una cosa normale e c'è qualcosa che non va dato che il modello è lo stesso e cambia solo il cid.. se fosse una scelta del produttore non funzionerebbe su nessun terminale. se vuoi concentrarti sulla parola, se non è un bug tu come lo chiameresti? ;)
-
Quote:
marmisteryo
su alcuni terminali con la 4.4 funziona, su altri invece no. di certo non è una cosa normale e c'è qualcosa che non va dato che il modello è lo stesso e cambia solo il cid.. se fosse una scelta del produttore non funzionerebbe su nessun terminale. se vuoi concentrarti sulla parola, se non è un bug tu come lo chiameresti? ;)
Tu sai come sono messi questi telefoni? Se sono puliti o altro? A livello di sistema intendo...
-
Stessa cosa è capitata con la 4.3 con il led di notifica, ad alcuni non funziona nemmeno dopo un reset.
-
Quote:
Harakid
Tu sai come sono messi questi telefoni? Se sono puliti o altro? A livello di sistema intendo...
non so nulla, parlo di ciò che è stato scritto in questo topic da altri utenti
-
Quote:
engerica
Ho letto. È che mi concentravo sull'Europa. :-|
Chi lo sa? Speriamo ma non lo può sapere nessuno. Soprattutto perché anche se lo si chiede direttamente ad HTC Italia rispondono che arriva presto etc. Evidentemente non lo sanno nemmeno loro. Ma anche mesi fa per la 4.3 la tempistica è stata analoga, mi sembra...
Con 4.3 l'upade é stato rilasciato 8 giorni dopo.....sono passate 2 settimane e un giorno per 4.4.2 :(
-
Quote:
dedo98
Con 4.3 l'upade é stato rilasciato 8 giorni dopo.....sono passate 2 settimane e un giorno per 4.4.2 :(
Ah però... Minuti e secondi? ;-)
Evidentemente avevo dei ricordi più positivi... Che dire? Aspettiamo.
-
Anchea me non va sveglia da spento da quando ho aggiornato a kit kat. Volevo capire se effettivamente è può essere dovuto all'aggiornamento
-
Quote:
engerica
Ah però... Minuti e secondi? ;-)
Evidentemente avevo dei ricordi più positivi... Che dire? Aspettiamo.
Se non erro mi sembra che era uscito alle 2 del pomeriggio😂
-
Posso fare una domanda off-topic?Ma l'adobe air a cosa serve sui nostri telefoni?
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App