Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda la sveglia a me passando dalla 4.2 alla 4.3 era successa la stessa cosa ma cancellando le sveglie precedenente impostate e reimpostandole poi funzionavano di nuovi da spento. Avete provato a reimpostarle magari anche ripulendo la cache
-
Ciao, ho provato eliminando le sveglie e pulendo la cache...niente!
Spero proprio che non sia un problema solo del mio telefono!
Spero che qualcuno abbia trovato una soluzione al problema
Quote:
Originariamente inviato da
colroit
Per quanto riguarda la sveglia a me passando dalla 4.2 alla 4.3 era successa la stessa cosa ma cancellando le sveglie precedenente impostate e reimpostandole poi funzionavano di nuovi da spento. Avete provato a reimpostarle magari anche ripulendo la cache
-
Avete resettato di fabbrica il telefono dopo l'aggiornamento?
Non ci si può lamentare di un problema/bug senza avere ripristinato di fabbrica il terminale, se ve lo fa anche dopo il reset è un conto.
Da questo punto di vista io reputo Android molto simile a Windows che abbiamo sui nostri pc, se aggiorniamo da Windows 7 a Windows 8 con applicazioni già installate nel sistema è molto probabile che nascano dei problemi, con una installazione pulita ciò non accade.
-
Per questo chiedo, per verificare le possibili soluzioni, formattare allegramente non è mai una scelta facile
-
A me ancora l'aggiornamento non è ancora arrivato, ma come ho già fatto passando da 4.2 a 4.3, farò un factory reset PRIMA di aggiornare, poi appena ri inizializzato gli farò rilevare la disponibilità dell'aggiornamento, lo scaricherò e glie lo farò fare.
Poi altro factory reset e via con la reinstallazione di app e dati.
E' una menata, lo so, ma credo sia la strada che presenta le minori possibilità di errori...
-
Argggggg quando esce l'aggiornamento per i no brand Italia ヽ(`Д´)ノ
Ho il telefono con dei misteriosi microlag e voglio resettarlo prima e dopo il passaggio ad Android 4.4.2 \(^o^)/
-
Quote:
DisastroSicuro
A me ancora l'aggiornamento non è ancora arrivato, ma come ho già fatto passando da 4.2 a 4.3, farò un factory reset PRIMA di aggiornare, poi appena ri inizializzato gli farò rilevare la disponibilità dell'aggiornamento, lo scaricherò e glie lo farò fare.
Poi altro factory reset e via con la reinstallazione di app e dati.
E' una menata, lo so, ma credo sia la strada che presenta le minori possibilità di errori...
Non e una menata, anzi la cosa giusta da fare. Spiego. Se il sistema fosse lo stesso allora si può lasciare tutto com è, qui invece e giusto fare un reset perché passeremo dalla 4.3 alla 4.4 e quindi cambia tutta la base. Non e come dicono alcuni che hanno solo tolto flash player, ci sono tuttle api nuove del os nuovo che cambia e se si riparte da 0 eviti tutte le rogne.
-
Io ho fatto un factory reset prima e dopo l'aggiornamento a 4.4.2 e confermo che la sveglia a telefono spento non va. Saluti
-
Quote:
ste75
Io ho fatto un factory reset prima e dopo l'aggiornamento a 4.4.2 e confermo che la sveglia a telefono spento non va. Saluti
Olé. Confermo anch'io. :-/
-
HTC One Red Arrivato sta mattina 4.4.2 :)
Cid : HTC__Y13