Visualizzazione stampabile
-
Ho letto anche seguenti parole
" Hanno sistemato alcune piccole cose.
Ad esempio hanno migliorato la tastiera, cambiato alcune icone, ridisegnato la schermato di sblocco scheda sim, cambiato il colore all'icona della batteria nella barra in alto.
Per quanto riguarda la fluidità va benissimo come al solito, te lo posso assicurare sono 2 ore che lo metto sotto stress e non perde un colpo.
In più non aggiornando ti perdi tutte le ottimizzazioni fatte da Google su Android."
In piú su youtube ho trovato un nuovo video che risale a 4 ore fa
E ho letto anche che il cellulare si accende da spento per far suonare la sveglia :)
-
Ho scaricato lo zip dell'aggiornamento ota e a parte le 496 app (apk e odex) ho trovato uno (forse) schema di rilascio upade
http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/ysuzuhep.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Per chi chiedeva di batteria.
Aggiornato ieri, caricato pieno stanotte. Mi sembra buona la durata in linea con la 4.3 con la quale mi trovavo bene lo stesso personalmente ;)
anch'io con la 4.3 mi trovo bene in termini di batteria. grazie per il tuo commento, aspettiamo altre opinoni sulla durata della batteria!
-
Quote:
dedo98
E ho letto anche che il cellulare si accende da spento per far suonare la sveglia :)
Questa funzione però c'è già nella 4.3. La uso sempre. ;-)
-
Quote:
engerica
Esattamente,a me è successo per caso che ho scoperto questa funziona che in altri cell non c'è
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
È una funzione banale utilissima. È il primo Android che posseggo ad averla. Con l's2, convinto di avere ancora il beneamato Nokia o blackberry, ho fatto di quei ritardi al lavoro...
-
Ragazzi.. Da quando ho questo one spettacolare ho sempre aggiornato normalmente (senza ripristinare dopo l'aggiornamento) che dite per questo nuovo update conviene fare un reset dopo aver aggiornato?
PS: mi dite come va il browser (perché hanno tolto il flash player) c'è ancora il reimpaginamento del testo quando zummiamo? E la batteria come va? Io devo ancora riceverlo e vorrei sapere qualcosa :)
-
Quindi ragazzi dite che se lo spengo del tutto, domattina la mia sveglia suona lo stesso? Sarebbe una gran cosa che aspettavo da tre anni....
-
Quote:
Senso41
Quindi ragazzi dite che se lo spengo del tutto, domattina la mia sveglia suona lo stesso? Sarebbe una gran cosa che aspettavo da tre anni....
Si si te l'assicuro guarda a me è capitato di avere la batteria completamente scarica e la mattina si è acceso lo stesso
-
Stanotte ci provo. Non ho mai digerito che dovessi lasciare acceso il mio buon vecchio DHD anche di notte sul comodino per la sveglia. Una gran scoperta. Grazie.
-
Questa della sveglia almeno sembra una buona cosa, good.
-
Quote:
Senso41
Stanotte ci provo. Non ho mai digerito che dovessi lasciare acceso il mio buon vecchio DHD anche di notte sul comodino per la sveglia. Una gran scoperta. Grazie.
Ciao senso anche te nn hai resistito al fascino del one?
-
Salve, con questa nuova 4.4.2 se messa sotto stress il one si impalla o è più fluido rispetto alla 4.3??
-
Quote:
engerica
4.2 per l'esattezza, con il fastboot abilitato o meno :)
-
Quote:
DeVrm
Anche a me la sveglia ha sempre funzionato con le vers. precedenti
-
Quote:
DeVrm
Invece senza fastboot attivato non va... provato stamattina.
-
Quote:
Senso41
Invece senza fastboot attivato non va... provato stamattina.
A me Funzia anche senza fastboot
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi.. Da quando ho questo one spettacolare ho sempre aggiornato normalmente (senza ripristinare dopo l'aggiornamento) che dite per questo nuovo update conviene fare un reset dopo aver aggiornato?
PS: mi dite come va il browser (perché hanno tolto il flash player) c'è ancora il reimpaginamento del testo quando zummiamo? E la batteria come va? Io devo ancora riceverlo e vorrei sapere qualcosa :)
C'è nessuno?
-
Quote:
Ludovic0
A me Funzia anche senza fastboot
Anche a me
-
Quote:
Gianfranco19
C'è nessuno?
Io un reset totale lo farei per lasciare i file sel nuovo sistema puliti
-
4.3 sveglia provata senza fast boot e funziona
-
a me l'app dice "CID is: HTC_405" e non l'ho ancora ricevuto. a che punto siamo?rotfl
-
Che anch'io ho il tuo cid e non ho ancora ricevuto nulla... :-/
-
Quote:
Harakid
Io un reset totale lo farei per lasciare i file sel nuovo sistema puliti
ma quando si fa il reset si perdono tutti i dati vero? c'è un metodo per evitare ciò?
-
Quote:
engerica
Che anch'io ho il tuo cid e non ho ancora ricevuto nulla... :-/
ma io non ho capito, l'aggiornamento avviene in ordine crescente in base al numero del cid? o in maniera casuale? cosa rappresenta questo numero CID?
-
Ogni cid è un paese. Identifica i vari paesi o zone del mondo in cui sono stati venduti i telefoni. E anche i vari brand che hanno modificato il telefono con propri programmi. Quindi gli aggiornamenti avvengono per paesi non necessariamente in ordine crescente. Sono anche logiche di mercato perché non è neanche un problema di traduzione visto che le rom sono internazionali. Successivamente anche ogni operatore personalizza l'aggiornamento e lo rilascia un po' più tardi.
-
Quote:
marmisteryo
ma quando si fa il reset si perdono tutti i dati vero? c'è un metodo per evitare ciò?
L'unica é mettere i file nel pc e poi formattare
-
Quote:
dedo98
L'unica é mettere i file nel pc e poi formattare
il backup automatico di htc non fa backup anche dei dati vero? parlo di quello che viene fatto in automatico ogni giorno sincronizzato con google drive
-
Come va di batteria questa 4.4?
-
Ho il CID Htc_405 e ancora nessun aggiornamento...è normale?
-
a quanto ammonta l'utilizzo in percentuale del sistema android visibile in impostazioni - alimentazione - utilizzo?
Grazie.
-
Quote:
SkinnyJack
Ho il CID Htc_405 e ancora nessun aggiornamento...è normale?
sì. anche io ho il tuo stesso cid e non l'ho ancora ricevuto
-
Quote:
marmisteryo
sì. anche io ho il tuo stesso cid e non l'ho ancora ricevuto
Ok...almeno non sono solo! 😃
-
Quote:
SkinnyJack
Ok...almeno non sono solo!
anche io 405 e ancora niente
-
Ok...attendiamo fiduciosi! Cmq a me la 4.3 mi soddisfa a pieno e la batteria dopo una quindicina di cicli completi di carica / scarica va benissimo, dura più di un giorno!
-
Anche Cid 102 ancora niente.
-
102 Germania
405 Italia
Possibile che non siano usciti in questi due paesi?
-
Possibile che non leggete le news ogni tanto? Tempo fa htc ha spiegato come avengono gli aggiornamenti. Quel discorso vale per tutti i brand. In pratica i server hanno l'aggiornamento ma sono pochi i dispositivi che lo ricevono, poi ce un momento di pausa che possono essere giorni o settimana e poi piano piano inizia x tutti i dispositivi fino a quando non lo ricevono tutti, secondo me o sara domani o entro mercoledì.
-
Scaricatevi file ota da xda rinominatelo in update.zip è copiatelo nella memoria interna di HTC riavviate in recovery mode e applicate aggiornamento da file. Farà tutto HTC e vi ritroverete la 4.4.2. See You
http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/e5y6y3az.jpg
-
Aggiornamento
Quote:
tigernero79
Scaricatevi file ota da xda rinominatelo in update.zip è copiatelo nella memoria interna di HTC riavviate in recovery mode e applicate aggiornamento da file. Farà tutto HTC e vi ritroverete la 4.4.2. See You
http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/e5y6y3az.jpg
Volevo chiedere se è disponibile anche l'aggiornamento per HTC ONE della TIM oppure quanto dobbiamo aspettare