Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gidnurg
Non metto occupato il tasto blocco chiude proprio la chiamata cosa secondo me senza senso perché al massimo mi dovrebbe bloccare lo schermo o togliere la suoneria....mi è già capitato più volte di mettete giù nel bel mezzo della telefonata... Pet l'audio a sto punto speriamo che la 4.4 cambi qualcosa... Arriverà entro l'anno ?
anche a me non chiude la chiamata. se premo il tasto di blocco mi blocca lo schermo, e se lo ripremo lo posso sbloccare. non chiude assolutamente la chiamata nè in modalità normale, nè con vivavoce nè con auricolari...c'è qualcosa che non va con il tuo terminale
-
Quote:
marmisteryo
anche a me non chiude la chiamata. se premo il tasto di blocco mi blocca lo schermo, e se lo ripremo lo posso sbloccare. non chiude assolutamente la chiamata nè in modalità normale, nè con vivavoce nè con auricolari...c'è qualcosa che non va con il tuo terminale
Mi pare assurdo lo faccia solo a me questa cosa... Praticamente ogni chiamata che sia normale vivavoce ecc il tasto del.blocca schermo chiude immediatamente la chiamata. Non è che ce qualche modalità particolare attivata? È strano perché l'ho appena formattato e prima lo aveva un amico se avesse avuto problemi me lo avrebbe detto...
-
Ho capito tutto cazz...Praticamente su accesso facilitato era spuntata l'opzione termina chiamata non so come..a quanto pare quest'ultima terminava qualsiasi chiamata quando si preme il tasto del blocco... Grazie a tutti comunque.
-
Notizie sull'aggiornamento del cid 405 brand Vodafone ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Buongiorno gente,qualcuno che sa come si istalla questo aggiornamento/FIX arrivato fresco fresco..quantomeno in italia: Aggiornamento software 4.06..1540.3 (180.64 MB)
HTC one rootato/no s-off!! :'(
Grazie
-
Quote:
HTConeRix
Buongiorno gente,qualcuno che sa come si istalla questo aggiornamento/FIX arrivato fresco fresco..quantomeno in italia: Aggiornamento software 4.06..1540.3 (180.64 MB)
HTC one rootato/no s-off!! :'(
Grazie
Hai un cid 405? a me non è arrivato niente di ufficiale..
-
[QUOTE=lorenzobiggest;5324349]No,cid032...
-
Scusate ragazzi ieri ho messo la 4.4.2 e ho notato, apparte le novita, ke l'icona del 4G nn scompare quando c'e wifi! rimane fissa accanto, prima invece era presente solo con connessione dati senza wifi, Ho provato a guardare qualche pagina indietro ma sembra nessuno ne parli :(
-
[QUOTE=HTConeRix;5324372]
Quote:
lorenzobiggest
ma hai gia ricevuto l'aggiornamento a 4.4.2?
-
Quote:
StiwiNex7
Scusate ragazzi ieri ho messo la 4.4.2 e ho notato, apparte le novita, ke l'icona del 4G nn scompare quando c'e wifi! rimane fissa accanto, prima invece era presente solo con connessione dati senza wifi, Ho provato a guardare qualche pagina indietro ma sembra nessuno ne parli :(
Forse perché sono in pochissimi ad avere un piano LTE? ;-)
-
Io nn cello e nn lo mai avuto lo comprato T-mobile e già da nuovo e sempre apparso 4G anche se realmente sta navigando in 3g lo avevo fatto presente in un altro trhead questa cosa ma nn mi hanno saputo dire..
-
Aggiornamento uscito per cid 102!
-
Arrivato per HTC_405. Per chi ha già aggiornato da settimane, sarebbe interessante postare la versione di software presente. Per capire se è la stessa identica o qualcosa hanno cambiato. Quella notificata al mio 405 è 4.19.401.9
-
Quote:
stex999
Aggiornamento uscito per cid 102!
Ma te lo ha istallato?
-
Quote:
HTConeRix
Si, in questo momento. Non ho problemi con il wifi ma la sveglia da spento non suona... Per il resto non posso dire molto ancora
-
Arrivato per CID uk HTC__001
-
Quote:
engerica
Arrivato per HTC_405. Per chi ha già aggiornato da settimane, sarebbe interessante postare la versione di software presente. Per capire se è la stessa identica o qualcosa hanno cambiato. Quella notificata al mio 405 è 4.19.401.9
In effetti il firmware uscito qualche settimana fa era il 4.19.401.8
E tutte le rom custom si basano su quello.
E quindi il tuo update è basato su un firmware ancora più aggiornato, il 4.19.401.9.
Quindi l'update ha qualcosa di diverso sicuramente. Evidentemente hanno corretto qualcosa.
-
Quote:
stex999
Si, in questo momento. Non ho problemi con il wifi ma la sveglia da spento non suona... Per il resto non posso dire molto ancora
Bhà...questo one mi sta scocciando!! A me l'aggiornamento mi arrivò l'altro ieri ma non lo istallava...riavviava in recovey sembrava stesse installando ma niente...al riavvio riproponeva l'aggiornamento!! È la recovey mod o cosa?
-
Quote:
HTConeRix
Bhà...questo one mi sta scocciando!! A me l'aggiornamento mi arrivò l'altro ieri ma non lo istallava...riavviava in recovey sembrava stesse installando ma niente...al riavvio riproponeva l'aggiornamento!! È la recovey mod o cosa?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ma sei tutto stock ?
-
Quote:
engerica
anche a me stamattina è arrivato l'aggiornamento , stessa versione da te scritta. ciao!
-
Io con cid 102 ancora niente...
-
Quote:
1683alberto
Io con cid 102 ancora niente...
In Germania ho visto che sta uscendo, quindi è questione di minuti.
-
Ciao come si fa a vedere il cid? Marchiato tim, grazie
-
Quote:
ny65
Androidiani App
cid getter da playstore
-
Quote:
ny65
Androidiani App
Con Cid Getter dal Play.
Comunque dovresti avere il TIM_401
-
Kitkat arrivato... Download in corso!
-
Bene allora. Si spera in risoluzione problema wifi. Temo invece che la sveglia a telefono spento se ne sia andata. Dico temo perché non ho ancora installato. Lo farò stasera, con reset etc...
-
1 allegato(i)
-
Quote:
engerica
Bene allora. Si spera in risoluzione problema wifi. Temo invece che la sveglia a telefono spento se ne sia andata. Dico temo perché non ho ancora installato. Lo farò stasera, con reset etc...
ottimo, tienici aggiornati allora :)
-
Quote:
lorenzobiggest
Con quale cid?
-
Quote:
dedone
Con quale cid?
cid 405 sarebbe il no brand italia
-
Cid 405 in download kit kat!
-
HTC_001 arrivato adesso,versione 4.19.401.9 che pesa 308 Mb.Vi faccio sapere per sveglia e tutto 😃
-
-
-
Io continuo a non ricevere l aggiornamenti
-
Stanno aggiornando quasi tutti i terminali. Si iniziano a sentire le lamentele elencate sopra....https://www.facebook.com/HTCITALIA
-
No brand Italia,aggiornato e non ho problemi con il Wi-Fi,della sveglia a telefono spento invece non me ne è mai fregato nulla,tanto meno del supporto flash player.....ora vediamo come va,ma come sempre vedo che c'è gente alla quale qualunque cosa si faccia non andrà mai bene!! ps:mi riferisco ai commenti su HTC italia Facebook
-
Quote:
sero86
No brand Italia,aggiornato e non ho problemi con il Wi-Fi,della sveglia a telefono spento invece non me ne è mai fregato nulla,tanto meno del supporto flash player.....ora vediamo come va,ma come sempre vedo che c'è gente alla quale qualunque cosa si faccia non andrà mai bene!! ps:mi riferisco ai commenti su HTC italia Facebook
Ho letto di persone che chiedevano:"la 4.4?E Android Kit Kat quando?"Questo per dire che la maggioranza degli utenti sono caproni...
-