Dove lo trovo il file ota?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dove lo trovo il file ota?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ota é solo per HTC no brand e li trovate facendo una ricerca su xda non so se posso mettere link qui.
nessun soff o sblocco bootloader, il file ota è quello che a breve riceverete via ota htc quindi originale, e non serve sblocco va tranquillamente con recovery originale, il file si chiama "OTA_M7_UL_K44_SENSE55_MR_HTC_Europe_4.19.401. 8-3.62.401.1_release_34978069qunfn8klmohm8p" cercate con google ;-)
Ok, allora quasi quasi poi ci provo quando ho un attimo.
mas i perdono tutti i dati oppure funziona come un normale aggiornamento via ota?
Non si Perdono dati, questo è Ota originale che i cid 405 e vari stanno aspettando, e che aspettavo io anche, ma ho poi installato tranquillamente da recovery stock.... quindi ti aggiornerà il tutto senza farti perdere nulla, sebbene io consiglio sempre un bel reset per avere sistema veloce e pulito. see you
Una volta scaricato l'OTA e rinominato in update.zip, mi spiegheresti i passi da seguire per aggiornare manualmente?
Sono andato in recovery mode e seleziono recovery, però mi diventa lo schermo nero e poi mi viene il simbolo del telefono con un triangolo rosso di allerta e non fa nulla.
Come devo fare?
Grazie
Copia il file update.zip nella memoria interna del cell. Quando riavviando in recovery esce pulsante esclamativo rosso Mantieni tasto volume su e clicca una sola volta pulsante accensione. Ti appre un menù. Scegli la voce apply from phone storage vai nella cartella 0 e ti ritroverai il file update.zip sceglilo ed è fatto.
Sbrandizzalo il tuo htc tim è meglio. ;-)
Durante aggiornamento vi uscirà 5 file check failed è normale. Attendete ci vorrà qlc minuto per aggiornare tutto.
Fatto. Bene, vedo esattamente quello che c'era da vedere, batteria, sblocco sim. Poi vedremo come si comporta il telefono.
Sono felice tu sia riuscita a fare aggio, seguendo la mia guida?
ps:= Se non hai necessita di dati da salvare fai un bel reset di fabrica con incluso cancellazione della memoria interna. in tal modo avrai un os molto piu fluido e pulito. see you
Riuscito! ;-)
Vediamo come va senza reset, di solito lo faccio ma stavolta non ne ho molta voglia. Ho poco tempo libero in sti giorni. Grazie ancora.
Il firmware èper update manuale va bene per tutti i cid?
qualcuno che ha già aggiornato ad 4.4 kit kat sa dirmi se gli smile degli sms sono quelli stock della 4.2.2 o sono ancora quelli in stile whatsapp? :)
Sono smile stock
Dipende che intendi per stile whatsapp. Gli smile di whatsapp sono curati quelli stock di tastiera sono stilizzati.
praticamente nella versione 4.3 di android quando si andava negli sms e si inseriva uno smile uscivano varie pagine come le faccine di whatsapp ma che non vedeva nessuno mentre con la versione 4.2.2 negli sms c'erano gli smile stock e li vedevano tutti quando si inviano quindi vorrei sapere se gli smile degli sms nella 4.4 sono quelli stock della 4.2.2
@Gianfranco19
intendo impostazione/backup e ripristino/ripristina telefono/ (scorri fin giu e spunta la voce cancella tutti i dati)/clicca poi su ok
intendevo questo
@mcallister
Il firmware ota manuale è valido per questi CID:
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__J15
cidnum: HTC__E11
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__032
cidnum: HTC__016
Il mio cid non c'è, è brand TIM.
Pertanto neppure mi posso porre il problema..
ponitelo... invece di attendere
fai soff metti ruu stock e avrai sempre gli aggio prima di tutti gli htc tim
c'è qualche software in grado di fare backup in automatico di foto,video, musica, messaggi,ecc... o devo farlo manualmente collegando il cell al pc, trasferendomi i file che mi servono sul pc? (no dropbox o drive perchè ci metterei troppo ad uploadare tutto, c'è un sacco di roba)
ho il backup htc attivo ma se non erro quello fai backup solo di impostazioni e settaggi vari...vero?
lo chiedo perchè vorrei fare il reset dopo aver ricevuto l'aggiornamento
Ragazzi io ho cid 102, sapete come mai nn mi arriva?
Ma quale sd? HTC one ha 32gb di memoria interna li devi copiare update.zip
Sì lo sò pensavo intendessi di spostarlo proprio nella memoria interna del telefono non nella sd simulata... comunque io ho cid 405 e quando seleziono apply from phone storage mi dà invalid cid e si riavvia...
Riprovato ancora... la dicitura esatta è check cid failed invalid operation... scaricato ota, rinominato in update.zip, il telefono è completamente originale, cid htc_405... non sò che pensare... vabbè aspetterò ancora qualche giorno...
Praticamente con Android 4.2 erano cosi http://img.tapatalk.com/d/13/07/17/t...l/u2aru7aj.jpg
Con la 4.3 sono diventate cosi http://4.bp.blogspot.com/-Xxf5w3YcuH...00/image_3.png
Magari ritornassero com'erano, ma non penso che accadrà.