Salve ho un HTC one brand Vodafone e nonostante molto altri device hanno ricevuto l aggiornamento al mio ancora niente. Qualcuno che possiede un device brand Vodafone ha ricevuto l aggiornamento a kit Kat 4.4.2?
Visualizzazione stampabile
Salve ho un HTC one brand Vodafone e nonostante molto altri device hanno ricevuto l aggiornamento al mio ancora niente. Qualcuno che possiede un device brand Vodafone ha ricevuto l aggiornamento a kit Kat 4.4.2?
Qua nessuno lo ha ancora ricevuto.
Comviene o non conviene aggiornare?
Sembra per il momento meglio non aggiornare, per seguenti motivi
-Non si connette con wi fi con modem di vecchia generazione
-rimozione del supporto al flash player
-rimozione della sveglia a telefono spento
-rimozione dei preferiti dell'account google dal browser Internet
-incompatibilità con l'app skygo
Ma poi tutti questi problemi ci sono solo nel l'htc one o anche negli altri modelli???
Bella domanda... Boooh. In ogni caso, per quanto riguarda flash player non verrà più supportato da Google. Per cui o si usa Firefox oppure dolphin o niente. E questo era risaputo. Per il resto... Al di là di skygo che in Italia ha avuto vita travagliata ma che dovrà eventualmente essere sistemata dallo sviluppatore, il resto sembra veramente un'accozzaglia di sviste, anche perché su Chrome i preferiti vanno come sempre. Speriamo che l'attesa in tutti i più importanti paesi europei, non dimentichiamo che come noi sono messi inglesi, tedeschi, francesi se non erro e molti altri, sia dovuta al fatto che stanno sistemando questi problemi. Non ci giurerei...
io ho fatto l'enorme cazzata di aggiornare
più che un passo avanti mi è sembrato un grosso passo indietro, sopratutto per la rimozione del flash player che fu uno dei più grossi motivi che mi hanno fatto fare il passaggio da iOs a Android...e loro me lo cavano!?
ho dovuto arrangiarmi con dolphin+jet pack + flash player modificato da non so chi...insomma, un accozzaglia di roba in più da installare solo per riavere qualcosa che avevo già prima
per la sveglia sinceramente non sapevo...perchè ho sempre tenuto il telefono acceso durante la notte per paura che non partisse la sveglia :asd: ora ne ho la certezza lol
Certo. Ma ti sei loggato nel browser?
per quanto mi riguarda l'unica nota positiva di questo kit kat 4.4.2 e' l'aumento del volume degli altoparlanti che era stato IGNOBILMENTE azzoppato a partire dalla 4.2.2 (l'unico vero punto di forza di htc One e togli pure quello? che geni -.-) poi..il flash player in qualche modo si recupera...la sveglia non mi interessa. Per quanto riguarda il consumo batteria, alla fine mi sono rotto le scatole di mettermi a fare tanti maneggi di voltaggi e altre segate(che nel MIO CASO hanno risolto poco), ho comprato un bel powerbank da 10.000A e buonanotte al secchio.
Ragazzi mi spiegate a cosa serve principalmente il flash player perché io l'acro attivato in tutto 4 o 5 volte per vedere alcuni video.. Io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento mi dite come va la batteria dopo parecchi giorni che lo state provando? E la fluidità generale?
Il flash serve per vedere video di presentazione. Se cerchi una macchina o un mobile o altro.......le ditte private usano il flash....