Molti sostengono che il problema del flash ....si risolve istallando "odino" o usando "Firefox " ..
Visualizzazione stampabile
Molti sostengono che il problema del flash ....si risolve istallando "odino" o usando "Firefox " ..
E se invece aspettassero per aggiornare direttamente alla Sense 6.0?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
si confermo,altrimenti sarei tornato di corsa alla 4.2.2 (basta che metti il superCID e ti fa scaricare l'ultimo aggiornamento o almeno cosi ho fatto io)Quote:
Quindi mi confermi che il volume è tornato alto?
Sarebbe un'ottima cosa, appena si degnano di rilasciarlo per i CID 405, aggiorno di sicuro.
Speriamo di no. Essendo che, in teoria, la Sense 6.0 dovrebbe uscire in anteprima col nuovo One, altrimenti quali feature esclusive avrebbe?, e quindi essere appannaggio di quel dispositivo per un po', la tua ipotesi vorrebbe dire aggiornamento tra... 4/6 mesi?
Tutte supposizioni per carità, ma spero veramente non sia come ipotizzi tu.
Ciao a tutti,
ho da qualche giorno un Htc one red garanzia EU (preso dagli stockisti) che ho subito aggiornato ad android 4.4.2. Tutto bene se non fosse per il fatto che il wifi con il router di casa (che è nuovo) funziona a tratti...funziona per un minuto e poi si blocca, passa qualche secondo e poi riparte e così via...
E' successo a qualcuno di voi? Che sia colpa di kitkat? Nei due giorno in cui avevo android 4.3 non avevo problemi
Ma carissimo, basta usare la funzione cerca nel thread e trovi parecchie persone che condividono un'esperienza analoga alla tua. Buona ricerca. ;-)
Ma con la 4.4 è tornata qualche personalizzazione in più? Sono passato da Samsung a HTC pensando di trovare un ambiente più o meno simile ma vedo che siamo anni luce indietro...Non posso cambiare lo sfondo del blocco schermo in nessun modo ne personalizzarlo ecc. Il led è ridicolo, praticamente è invisibile... E tante altre cose assolutamente banali che in un telefono del genere ci si aspetta. Sapete se con sto 4.4 migliora qualcosa?
Cercando in giro ho provato a:
1) Eliminare la rete
2) Iimpostazioni -> Informazioni > Identità telefono > rinominare telefono
3) riavviare il terminale
Ora sembra funzionare bene, speriamo continui così!