Ottimo! Bene dai.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti volevo chiedevo se l'aggiornamento è disponibile anche in Italia o ancora non è arrivato, perché ho letto diverse notizie dove dicono che è disponibile ma io ancora non l'ho ricevuto
Ciao e grazie
io ho avuto il tuo stesso problema...anche io preso dagli stockisti e aggiornato a 4.4.2 e da subito il wifi domestico non veniva riconosciuto e autenticato...
le ho provate di tutte oltre a quello che hai provato tu ma non c'era modo di risolvere.
i protocolli di sicurezza di kitkat erano troppo elevati per il mio router datato (che fino a prima dell'aggiornamento funzionava benissimo)...ho dovuto risolvere in modo drastico comprando un nuovo modem...
35€ ed e il problema è stato risolto...beato te che è andata bene con quel metodo
Leggendo queste cose sono sempre più convinto che sia stato fatto un lavoro "sotto il cofano" come dicono in molti ma che ci siano state delle sviste da paura sopra. :-(
Speriamo diano una sistemata.
Bhe dai io che ho il cid del tmobile dovrò aspettare tanto ma da quanto mi hanno detto fanno un aggiornamento con meno errori
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi scusatemi la domanda magari banale ma sono nuovo nel mondo HTC,ho preso ieri uno one Silver garanzia Italia no brand,ad oggi ancora nessun aggiornamento a kit kat,premetto che non ho fretta di aggiornare,solo per capire,tutti noi con i no brand Italia siamo in attesa di kit kat oppure qualcosa non va nel mio one?? grazie a tutti per la pazienza!
Più o meno tutti. Comunque vai sul play Store, scarica cid getter, vedi che cid hai e se è HTC_405 è un nobrand Italia e come tutti in attesa.
E allora giovine... Benvenuto tra gli attendisti... ;-)